Alleanza Renault-Nissan per Lo Sviluppo Sostenibile

L’Alleanza Renault-Nissan sottolinea l’impegno nella sostenibilità come fondamento della propria attività. L’obiettivo dell’Alleanza di contribuire ad un futuro a zero emissioni e zero incidenti fatali.

2 agosto, 2016

L’Alleanza RenaultNissan, membro più recente del World Business Council per lo Sviluppo Sostenibile, collabora con oltre 200 società internazionali per promuovere la sostenibilità mondiale. L’impegno dell’Alleanza nella sostenibilità è il fondamento delle proprie attività in quanto contribuisce alla diffusione dell’innovazione. Mentre l’Alleanza Renault-Nissan sviluppa le auto del futuro, è anche attenta a creare prodotti per migliorare la società, aumentare la mobilità per tutti e contribuire a risolvere le sfide quotidiane relative alla sicurezza e all’ambiente.

Renault-Nissan è leader mondiale nei veicoli elettrici, infatti L’Alleanza a partire dal 2010, ha venduto più di 340.000 veicoli a zero emissioni. I suoi ingegneri stanno lavorando anche allo sviluppo della guida autonoma, della connettività e di altre tecnologie di prossima generazione, per raggiungere l’obiettivo di zero emissioni e zero incidenti fatali. L’Alleanza Renault-Nissan condivide l’obiettivo del Council di incrementare le attività sostenibili in tutto il mondo e si propone di ricoprire un ruolo chiave nella creazione di un futuro sostenibile nei quasi 200 paesi in cui opera.

Tutto su Nissan

Tutto su Renault

Tutto su Auto elettrica

Tutto su Mobilità Sostenibile

Tutto su sicurezza stradale

Tutto su tecnologia

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV