FotogalleryNissanQashqai

Nissan Qashqai, prezzi versione speciale N-Motion Start

Nissan presenta il Qashqai N-Motion Start, una serie limitata a 1.000 esemplari che si basa sull’allestimento Acenta e aggiunge una serie di elementi di stile e tecnologia

Arriva la versione speciale N-Motion Start sul Nissan Qashqai, che si aggiunge alla N-Motion. Si tratta di una serie limitata a 1.000 esemplari esclusivi per il mercato italiano, con un listino prezzi che parte da 26.500 €.

Nissan Qashqai N-Motion Start, cosa ha in più

All’esterno il Nissan Qashqai N-Motion Start, che si basa sull’allestimento Acenta, presenta dei nuovi paraurti anteriori e posteriori con finitura argentata e dei cerchi in lega più sportivi da 19’’ Ibiscus, che si integrano bene con la finitura argentata delle superfici vetrate e la griglia V-Motion.

In termini di tecnologia, la versione N-Motion Start offre il Sistema di Assistenza al Parcheggio con telecamera posteriore e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema infotainment Nissan Display Audio con radio DAB e schermo da 7”, vivavoce Bluetooth, ingresso USB, comandi al volante, compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto e riconoscimento vocale.

Nissan Qashqai N-Motion Start
Nissan Qashqai N-Motion Start

Nissan Qashqai N-Motion Start, motori benzina e diesel

Nissan Qashqai N-Motion Start è disponibile con tre motorizzazioni: 1.5 l diesel dCi da 115CV abbinabile a cambio manuale a 6 marce o cambio automatico a doppia frizione (DCT); 1.3 l benzina DIG-T da 140CV con cambio manuale a 6 marce, 1.3 l benzina DIG-T da 160CV con cambio automatico a doppia frizione (DCT).

Nissan Qashqai N-Motion Start
Finitura argentata sul Nissan Qashqai N-Motion Start

FOTO Nissan Qashqai

Listino prezzi QASHQAI

Annunci usato QASHQAI

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close