FotogalleryNavaraNissan

Nissan Navara Off-Roader AT32, com’è fatta caratteristiche

Nissan nuovo Navara Off-Roader AT32, pick-up per l’off road con protezioni del sottoscocca specifiche, passaruota all-terrain, sospensioni Bilstein ad alte prestazioni e snorkel che migliora la capacità di guado.

Nissan ha presentato la versione aggiornata dell’edizione limitata Navara l’Off-Roader AT32. Il nuovo mezzo estremo per l’off road è stato presentato per la prima volta nel 2018 ed è nato dalla collaborazione tra Nissan e Arctic Trucks, rinomata azienda islandese specializzata nella produzione di veicoli off-road.

Nissan Navara Off-Roader AT32, com’è le caratteristiche

Fra le novità del nuovo Nissan Navara Off-Roader AT32 c’è una nuova e più efficace protezione del sottoscocca realizzata in leggero alluminio e sagomata in modo da garantire una copertura più accurata dei componenti. Il veicolo off road monta nuovi pneumatici Nokian da 31,6’, che contribuiscono a migliorare i consumi e a ridurre le emissioni.

Inoltre permettono un maggior controllo del veicolo su strada, senza penalizzarne il comportamento in off-road. Gli speciali cerchi in lega neri satinati sono dotati di doppia valvola per consentire una regolazione rapida e precisa della pressione nel passaggio tra diversi tipi di terreno.

Vista di profilo Nissan Navara OFF-ROADER AT32
Nissan Navara OFF-ROADER AT32

Nissan Navara Off-Roader AT32, dotazioni specifiche per l’off road

Tra le altre caratteristiche chiave riprese dal precedente Navara Off Roader AT32 ci sono i passaruota all-terrain con estensioni personalizzata e le sospensioni Bilstein ad alte prestazioni. Il modello presenta inoltre finiture estetiche di pregio su passaruota anteriori, sulle estensioni dei passaruota, sulle pedane laterali, al centro delle ruote, su portellone e parafanghi, che gli conferiscono un carattere ancora più distintivo.

Per l’uso specifico in off road c’è in opzione il differenziale anteriore con blocco elettronico, che aumenta la trazione in condizioni estreme, e uno snorkel per l’aspirazione di aria, che porta la capacità di guado del veicolo a ben 800 mm.

Fra le dotazioni del Nissan Navara Off-Roader AT32, che si basa sull’allestimento N-Guard, abbiamo anche tecnologia di aiuto alla guida come l’Hill Start Assist, Hill Descent Control, frenata di emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor.

Guado Nissan Navara OFF-ROADER AT32
Guado Nissan Navara OFF-ROADER AT32

Foto Nissan Navara OFF-ROADER AT32

Listino prezzi NISSAN / Annunci pick-up usati NAVARA 

Link consigliati: Nissan Navara 2019, il restyling del pick-up

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto