NavaraNissan

Nissan Navara 2019, il restyling del pick-up

Nissan Navara 2019 con nuovi motori Euro 6 d-Temp e sospensioni posteriori multi-link sulla versione King Cab. Sul pick-up debutta anche il sistema di infotainment NissanConnect

Nissan Navara 2019, il marchio giapponese presenta il restyling del pick up che presenta alcune interessanti novità.

Nissan Navara 2019, cosa cambia?

Innanzitutto arrivano nuovi motori omologati Euro 6D-Temp. Sempre in ambito tecnico sul Nissan Navara abbiamo una frenata migliorata con distanza di arresto ridotta grazie all’adozione dei freni a disco sulle 4 ruote.

Le sospensioni posteriori sono state ottimizzate per un assetto più rigido in assenza di carico, ed infine sulla versione King Cab ci sono le sospensioni posteriori multi-link.

Un’altra novità di rilievo sul Nissan Navara riguarda il debutto del NissanConnect, il nuovo e intuitivo sistema di infotainment con display da 8” e servizi di connettività per controllare il veicolo anche da remoto.

Nissan Navara Double Cab
Nissan Navara Double Cab

Nissan Navara 2019 garanzia 5 anni

La versione Tekna, la più venduta sul mercato, include di serie: Hill Start Assist, Hill Descent Control, sistema di frenata d’emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor.

Come tutti i veicoli commerciali Nissan, anche il pick-up Navara è coperto dalla garanzia di 5 anni/160.000 km.

Nissan Navara 2019
Plancia strumenti Nissan Navara

Nissan Navara il pick-up più venduto al mondo nel 2018

Ex vincitore dell’International Pickup Award, Navara è prodotto presso gli stabilimenti di Spagna, Cina, Messico, Thailandia e Argentina.

Nel 2018 è stato il pick-up più venduto al mondo con 231.435 unità, un +6% rispetto all’anno precedente. Sul mercato italiano sarà disponibile da settembre 2019.

Nissan Navara 2019
Nissan Navara King Cab Red e Double Cab Blue

Annunci pick-up usati NAVARAListino prezzi NISSAN

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close