FotogalleryJukeNissan

Nissan Juke Premiere Edition, edizione speciale!

Nuovo Nissan Juke 2020 arriva l’edizione limitata di lancio Premiere Edition, in soli 30 esemplari numerati per l’Italia

Arriva la prima serie speciale del nuovo Nissan Juke 2020, si tratta della versione limitata Premiere Edition, disponibile in soli 500 esemplari per tutta Europa, di cui 30 per il mercato italiano.

Nuova serie speciale Nissan Juke 2020 Premiere Edition

La serie speciale Nissan Juke Premiere Edition è super accessoriata e si basa sul top di gamma Tekna. Rispetto alle versioni normali si differenzia per le colorazioni Black Metallic per la carrozzeria, Fuji Sunset Red (nuovo colore introdotto proprio con nuovo Nissan Juke) per il Tetto 2-Tone e Fuji Sunset Red per le Personalizzazioni Esterne (per calotte degli specchietti, modanature laterali e finiture del paraurti anteriore e posteriore).

Fiancata laterale lato guidatore Nissan Juke Premiere Edition
Fiancata laterale lato guidatore Nissan Juke Premiere Edition

Inoltre ha un aspetto particolarmente aggressivo e sportivo, dato dai cerchi in lega da 19 pollici e dai sedili anteriori Monoform in pelle e Alcantara Black.

Tra le dotazioni specifiche troviamo anche dei dettagli firmati Premiere Edition, tra cui i tappetini, il battitacco illuminato e placca con numero di serie che ne certifica la serie limitata.

Cerchi in lega e fari a LED posteriori Nissan Juke Premiere Edition
Cerchi in lega e fari a LED posteriori Nissan Juke Premiere Edition

Come acquistare Nissan Juke 2020 Premiere Edition

Per acquistare la Premiere Edition bisogna collegarsi solo ed esclusivamente sul sito Nissan, prenotandola online e confermando poi l’acquisto in concessionaria.

FOTO Nissan Juke 2020 Premiere Edition

Tutte le foto del nuovo Nissan Juke 2020

LISTINO PREZZI JUKE

ANNUNCI USATO JUKE

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Gruppo Telegram di newsauto.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto