Compass

Jeepers Meeting Maggiora
Jeep

Jeepers Meeting Maggiora

 Dal 29 giugno al 2 luglio Maggiora (Novara) ospita la quindicesima edizione del “Jeepers Meeting”, il più grande raduno monomarca…
Camp Jeep 2017 Programma
Jeep

Camp Jeep 2017 Programma

L’edizione 2017 del Camp Jeep prende il via il 24 giugno al Teltow Fläming Ring in Germania, richiamando anche quest’anno…
Nuova Jeep Compass
Compass

Nuova Jeep Compass

La nuova Jeep Compass offre un’insuperabile combinazione di caratteristiche ai vertici della categoria che comprendono le leggendarie capacità 4×4 off-road,…
Jeep Compass Visualiser App
Compass

Jeep Compass Visualiser App

Il marchio Jeep lancia un’innovativa customer experience presso i propri concessionari: grazie a un’esperienza tecnologica di “realtà aumentata”, infatti, si può interagire…
Jeep Novità Ginevra 2017
Eventi auto

Jeep Novità Ginevra 2017

Jeep presenta l’anteprima europea della nuova Jeep Compass all’87° edizione del Salone internazionale dell’automobile di Ginevra. Il nuovo SUV compatto del…
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto