Jeep

Jeepers Meeting Maggiora

 Dal 29 giugno al 2 luglio Maggiora (Novara) ospita la quindicesima edizione del “Jeepers Meeting”, il più grande raduno monomarca in Europa per proprietari e appassionati di vetture Jeep, organizzata dal Jeepers Club Milano. Per il quarto anno consecutivo, il marchio partecipa ufficialmente a questo grande evento in qualità di Partner.
In questo importante contesto, in cui Jeep è sinonimo di off -road per eccellenza, sarà presente anche Mopar, Partner Ufficiale di Jeep per quanto riguarda la personalizzazione delle vetture e i servizi postvendita. Su una pedana che richiama lo stile urban e off-road della vettura, i partecipanti potranno ammirare una Jeep Wrangler Sport allestita con il performante Mopar One Pack, la personalizzazione che permette di affrontare in tutta sicurezza anche i percorsi fuoristrada più estremi, con in più la garanzia dell’omologazione 100% street legal.jeep-wrangler-kit-mopar-one-pack-saint-tropez-4

Il Mopar One Pack include: kit assetto rialzato da 2″ by “Fox Performance”, ammortizzatore di sterzo anteriore, cerchi in lega neri da 17″ x 8,5” Performance Gladiator, pneumatici maggiorati da 32”, paraspruzzi anteriori e posteriori, codolini laterali per parafanghi e tappo carburante nero.
Il Mopar One Pack rappresenta un importante tassello nella crescita del Brand Mopar: è infatti frutto di un processo industriale innovativo, che prevede per la prima volta nella Region EMEA, il montaggio degli accessori direttamente in fabbrica.
Gli specialisti di Mopar sono a disposizione per rispondere a eventuali domande tecniche sulla vettura e per illustrare i contratti di servizio offerti da Mopar Vehicle Protection: un’ampia gamma di garanzie estese e di piani di manutenzione progettati per assicurare il piacere di guidare il proprio veicolo in tutta tranquillità.Jeep-Wrangler-Mopar-OneeE-Ginevra-2017-4

Per l’attuale edizione sono stati allestiti percorsi off-road di diversi livelli di difficoltà, accessibili alle vetture Jeep iscritte: da quelle di serie a quelle dotate di una specifica preparazione per affrontare le varianti e gli ostacoli più impegnativi. A disposizione anche un’area a tutta adrenalina, in cui vivere le emozioni della guida off-road superando prove di abilità e ostacoli estremi. Qui non mancherà, ovviamente, l’ormai celebre Truck Jeep, che si trasforma in un ponte alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, per cimentarsi in prove mozzafiato.jeepers-meeting-maggiora (3)

Il “Jeepers Meeting” consente di vivere un’autentica avventura all’insegna del più puro spirito Jeep. Nella scorsa edizione sono state ben 637 le vetture iscritte e più di tremila i fan giunti da Italia, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio e Inghilterra. Un record di presenze che conferma il successo di un format cresciuto negli anni, sia in termini di partecipanti sia di pubblico.
Come di consueto, all’interno del village del “Jeepers Meeting”, c’è anche una zona dove il pubblico possono ammirare l’intera gamma Jeep. A cominciare dalla nuova Jeep Compass, il nuovo SUV compatto del Marchio, pronto a debuttare negli showroom Jeep a luglio, con una combinazione di caratteristiche uniche, tra cui capacità off-road 4×4 ai vertici della categoria, autentico e moderno design Jeep, eccellente dinamica su strada e una serie di tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza a bordo. Inoltre, presso l’area accrediti è presente una postazione per le iscrizioni al JOG (Jeep Owners Group), il solo e unico club ufficiale per i possessori di vetture Jeep e i semplici appassionati del marchio.jeepers-meeting-maggiora

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto