GinevraMercedes-Benz

Novità Mercedes-Benz al Salone di Ginevra 2018

Anteprima mondiale per la nuova Mercedes-AMG GT in versione quattro porte e la Classe C 2018. Debutta a Ginevra anche la nuova generazione di Classe A

FOTO Mercedes Classe C 2018 al Salone di Ginevra 2018

MERCEDES SALONE DI GINEVRA 2018 – Mercedes al Salone di Ginevra 2018 porta in anteprima mondiale la nuova Mercedes-AMG GT in versione quattro porte, insieme alla nuova Classe C in versione Berlina e Station Wagon, con i nuovi motori diesel, benzina e plug-in hybrid.
Verrà presentata anche la nuova Classe C nella motorizzazione entry level AMG 43.
Tra i protagonisti di Ginevra anche la nuova Classe G, che fa il suo debutto europeo dopo l’anteprima mondiale di Detroit, e la nuova generazione di Classe A.
Anteprima mondiale per Classe X con il nuovo motore sei cilindri da 258 CV con trazione integrale permanente.

FOTO Mercedes Classe E 400 4Matic Coupé Ginevra 2018

Mercedes Salone di Ginevra 2018 | BRAND EQ

Mercedes-Benz Cars continua la sua offensive elettrica: a Ginevra il brand EQ ci darà uno sguardo sui prodotti del futuro, con un’importante novità per la famiglia full electric del Gruppo Daimler.
Numerose anteprime mondiali anche per i nuovi motori plug-in hybrid che combinano la più avanzata tecnologia ibrida Mercedes-Benz con il motore diesel di ultima generazione (OM 654).

Mercedes al Salone di Ginevra 2018 | SMART

Con la nuova smart edition nightsky smart mostrerà il prossimo passo verso l’elettrificazione. L’uso di veicoli elettrici a zero emissioni verrà facilitato grazie alla nuova smart App (disponibilità prevista nel terzo trimestre del 2018).
Gli utenti potranno verificare lo stato del veicolo in ogni momento tramite smartphone o smartwatch, con indicazioni sul livello di carica e di percorrenza rimasta. Un nuovo caricatore a 22kW equipaggia le smart da marzo 2018.

Mercedes Salone di Ginevra 2018 | MAYBACH

Anche Mercedes-Maybach ha scelto il Salone di Ginevra per il debutto in anteprima mondiale della nuova Mercedes-Maybach S Class.
Fra le novità di quest’auto super lusso la nuova griglia del radiatore, verniciature optional bicolore e le nuove combinazioni di colore degli interni assicurano un look ancora più esclusivo.

VAI ALLO SPECIALE SALONE DI GINEVRA 2018






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio
error: © Contenuti coperti da Copyright

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto