AMGClasse AMercedes-BenzNotizie auto

Mercedes-AMG A 45 S, serie speciale Limited Edition, prezzo

Arriva anche in Italia la Limited Edition della Mercedes-AMG A 45 S 4Matic+. La serie speciale con un look super sportivo è spinta dal 2,0 litri AMG da 421 CV.

La Mercedes-Benz ha aperto gli ordini in Italia per la sportiva Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition, una serie speciale da 421 CV. Questa super sportiva scatta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e raggiunge una velocità massima limitata a 270 km/h.

Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition

La Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition si distingue per la sua esclusiva verniciatura in AMG green hell magno e una grafica unica con bande gialle e nere. Monta cerchi forgiati AMG da 19 pollici in nero opaco e pinze dei freni nere lucide con loghi AMG bianchi.

Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition frontale
Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition frontale

Tre pacchetti di equipaggiamento, il pacchetto Night AMG, AMG Night Package II e il pacchetto aerodinamico AMG, offrono dettagli estetici e funzionali, tra cui finestrini oscurati, lamelle del radiatore oscurate e un alettone posteriore fisso per aumentare la deportanza e la sportività.

Interni

Gli interni della Limited Edition dell’AMG 45 S 4Matic+ presentano un design distintivo con sedili AMG Performance rivestiti in nero, combinando pelle sintetica Artico e microfibra Microcut, impreziositi da cuciture decorative gialle. Gli emblemi ricamati con il badge 45 S sui poggiatesta anteriori aggiungono dettagli esclusivi.

Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition volante
La plancia dell’AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition

Il volante Performance AMG in pelle/microfibra Microcut con cuciture gialle e finiture in alluminio AMG accentua la sportività degli interni. Le soglie delle porte AMG con illuminazione del logo AMG in giallo e i tappetini AMG con scritta 45 S e cuciture gialle completano l’insieme.

Motore e trazione 4Matic+

Il motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri AMG offre una risposta pronta e diretta. Con una potenza di 310 kW (421 CV), la Mercedes-AMG A 45 S 4Matic+ accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi, raggiungendo una velocità massima limitata di 270 km/h. La trazione integrale AMG Performance 4Matic+ completamente variabile, con AMG Torque Control.

Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition posteriore 3/4
AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition posteriore 3/4

Grazie alle due frizioni multidisco elettroniche nella trasmissione dell’asse posteriore, la distribuzione della potenza può essere adattata non solo tra l’asse anteriore e quello posteriore, ma anche in modo selettivo tra le ruote posteriori destra e sinistra.

Prezzo

In Italia, la serie speciale Mercedes-AMG A 45 S 4Matic+ è disponibile al prezzo di 84.030 euro, con consegna prevista entro la fine del 2024.

Tutte le foto dell’AMG A 45 S 4Matic+ Limited Edition

Leggi anche:

Nuova Mercedes-Benz Classe A (restyling)

Mercedes-AMG A 45 4Matic+

Listino prezzi MERCEDES-BENZ

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio
error: © Contenuti coperti da Copyright

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto