Classe BFotogalleryMercedes-BenzVideo

Listino Mercedes Classe B 2019, prezzo da 27.140 euro

La nuova Mercedes Classe B 2019 arriva in concessionaria nel prossimo mese di febbraio, con un listino prezzi che parte da 27.140 euro

NUOVA MERCEDES CLASSE B 2019 – La nuova Mercedes-Benz Classe B debutta sul mercato italiano e si caratterizzata di una dotazione di equipaggiamenti mai visti prima nel segmento. Già nella versione d’ingresso della Classe B abbiamo l’innovativo sistema multimediale MBUX, in grado di combinare comandi intuitivi e naturali con un software intelligente che apprende dall’esperienza. Quattro le versioni a listino, pensate per il mercato italiano: Executive, Sport, Sport Plus e Premium. Classe B arriverà nelle concessionarie della Stella a partire dal mese di febbraio.

Nuova Mercedes Classe B 2019 prezzo

La Mercedes Classe B 2019 si rinnova e la nuova generazione più bella, ricca e sportiva, è disponibile con un prezzo di attacco di 27.140 euro per la B 180 Automatic Executive.

Design più sportivo, maggiore abitabilità e una gamma di motorizzazioni completamente rinnovate e conformi ai valori limite Euro 6d-TEMP. Tra i nuovi propulsori, campioni di efficienza e sostenibilità, si distingue il due litri diesel OM 654q, certificato secondo la normativa Euro 6d in vigore da gennaio 2020 per tutti i nuovi modelli.Mercedes-Benz Classe B 2019 200 AMG Line, vista di profilo

Nuova Mercedes Classe B 2019, gamma

Nella gamma della nuova Mercedes Classe B ci sono quattro allestimenti (Executive, Sport, Sport Plus e Premium, caratterizzati da una ricca dotazione di equipaggiamenti, già nella versione d’ingresso. Per rendere ancora più esclusive le versioni Sport Plus e AMG Premium è disponibile il Pacchetto Night che offre doppia lamella nera della mascherina del radiatore, dettagli neri sugli alloggiamenti dei retrovisori esterni ed elementi decorativi nei paraurti, vetri del vano posteriore oscurati, cerchi in lega leggera bicolori da 18 pollici.

Mercedes Classe B 2019 EXECUTIVE

La nuova Mercedes Classe B 2019 Executive ha la mascherina del radiatore con doppia lamella e Stella centrale, alloggiamenti dei retrovisori in tinta con la carrozzeria, cerchi da 16 pollici (da pollici 17 con motorizzazioni a partire da 120 kW), volante sportivo, clima automatico, MBUX con display da 7 pollici, inserti in carbon look.

Mercedes Classe B 2019 SPORT

La nuova Mercedes Classe B 2019 Sport aggiunge la doppia lamella verniciata in argento, inserto decorativo cromato, elemento cromato nella grembialatura anteriore e in quella posteriore, listelli sulla linea di cintura color cromo, cerchi in lega leggera da 16 pollici (a partire da 120 kW: 17 pollici), sottoporta in tinta con la carrozzeria.

Mercedes Classe B 2019 SPORT PLUS

La nuova Mercedes Classe B 2019 la Sport Plus presenta in aggiunta un elemento decorativo cromato sulla linea dei finestrini, mascherine dei terminali di scarico integrate, cerchi in lega leggera da 17 pollici e fari LED High Performance.

Mercedes Classe B 2019 PREMIUM

Il top di gamma è rappresentato dalla Mercedes Classe B 2019 Premium: mascherina del radiatore Matrix e lamella singola, grembialatura anteriore e posteriore AMG (con mascherine dei terminali di scarico a vista), rivestimenti dei sottoporta AMG e cerchi in lega leggera AMG da 18 pollici e fari LED High Performance.Mercedes-Benz B 2019 200 d AMG Line, plancia strumenti

COM’È FATTA LA NUOVA CLASSE B

ANNUNCI USATO MERCEDES – LISTINO PREZZI CLASSE B

Cosa ne pensi?
PARTECIPA alla DISCUSSIONE Classe B 2019

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close