Classe AFotogalleryMercedes-BenzVideo

Mercedes Classe A MBUX a Roma

L’intelligenza artificiale MBUX della nuova Mercedes Classe A ha entusiasmato Roma al Gianicolo, grazie alla parola d’ordine #HeyRomA. Madrina della serata è stata Martina Colombari

MERCEDES CLASSE A MBUX – La nuova Mercedes-Benz Classe A, che abbiamo provato per le vie della Croazia nei dintorni di Spalato, è arrivata a Roma e nei luoghi più suggestivi della Città Eterna.

Mercedes Classe A MBUX

La rivoluzione perpetuata dalla nuova Classe A parte dalla tanta tecnologia a bordo e dalla sua intelligenza artificiale sviluppata ai massimi livelli dal nuovo sistema d’infotainment MBUX. Un user experience mai visto nel settore automotive. È, infatti, in grado di combinare comandi intuitivi e naturali con un software intelligente che apprende all’esperienza e rivoluziona l’interazione tra guidatore e vettura.

Con la Classe A si può tranquillamente dialogare, attraverso il comando “Hey Mercedes”. Si può chiedere di abbassare la temperatura a bordo, di ricercare il brano musicale preferito, oppure più semplicemente di effettuare una chiamata dal cellulare, attraverso un comando vocale semplice ed intuitivo.

Mercedes Classe A MBUX ROMA

Una vera e propria rivoluzione digitale che ha entusiasmato Roma. La filiale romana di Mercedes-Benz, il 21 giugno, ha realizzato un’esperienza multimediale senza precedenti.

La storica fontana dell’Acqua Paola al Gianicolo è infatti diventata la suggestiva cornice di un viaggio virtuale animato dall’intelligenza artificiale evoluta dell’MBUX. Un viaggio che ha avuto come parola d’ordine #HeyRomA. È stata una serata fantastica che ha avuto come madrina l’ex Miss Italia Martina Colombari.

La Classe A ed il sistema MBUX prima del Gianicolo a Roma sono stati protagonisti anche in altri luoghi simbolo della Capitale: Piazza di San Lorenzo in Lucina, Piazza Pietra, il ‘Nasone’ di Piazza della Madonna dei Monti, la Statua del Modestino, la Fontana della Barcaccia a Piazza di Spagna, Ponte Milvio e Piazza Trilussa.

Benito De Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma“La Classe A è stata una rivoluzione fin dalla prima generazione. Un vero bestseller per il mercato italiano e per la città di Roma dove, a meno di un mese dal lancio, ha già conquistato ben 220 clienti – ha dichiarato Benito De Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma – per dare il benvenuto alla nuova generazione abbiamo sposato i valori della digitalizzazione introdotti dalla nuova Classe A con la tradizione millenaria della Città Eterna.”

LISTINO PREZZI NUOVA CLASSE A

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto