AMGMercedes-Benz

Auto usate sportive, Mercedes-AMG Certified

All’interno del programma usato Certified di Mercedes ci sono anche le sportive della gamma AMG, che hanno massimo 6 anni e sono vendute con una garanzia di 48 mesi

Auto sportive ad alte prestazioni usate, il programma Certified di Mercedes-Benz è disponibile anche sulle vetture più sportive AMG.

La gamma delle stelle di Affalterbach ad oggi conta ben 60 modelli distribuiti tra performance car, sports car e street legal race car: dalle compatte ai SUV, passando per berline, station wagon, shooting brake, coupé, roadster e cabrio. Da 306 a 639 CV; 4, 6 e 8 cilindri, anche in versione 53 mild hybrid, e con trazione integrale 4Matic.

Auto usate sportive Mercedes-AMG, garanzia 48 mesi

Le auto usate sportive Mercedes-AMG hanno un’anzianità compresa tra 0 e 6 anni, sono garantite fino a 48 mesi, vengono sottoposte a ben 150 controlli con certificazione dell’effettivo chilometraggio e trasparenza della storia manutentiva pregressa.

Allo stesso tempo, una vettura Certified permette di accedere a servizi quali la disponibilità di auto sostitutiva in caso di fermo vettura, i tagliandi di manutenzione ordinaria inclusi e assistenza stradale Mobilo.

mercedes amg certified auto usate sportive
Le auto usate sportive Mercedes-AMG sono garantite fino a 48 mesi

Auto usate sportive a noleggio

Con AMG Certified permette di acquistare un’auto usata sportiva in contanti o finanziarla, ma anche di portarsela a casa con la formula del leasing finanziario e del Noleggio a Lungo Termine.

mercedes amg certified auto usate sportive
E’ possibile acquistare un’auto usata sportiva Mercedes-AMG anche con la formula del noleggio

“Il mercato dell’usato – ha dichiarato Massimiliano Luigi Gardoni, Responsabile Usato Mercedes-Benz Italia – non è solo un canale di vendita alternativo per la nostra Rete Ufficiale, ma anche una grande opportunità di conquista di nuovi Clienti, diversi da quelli del nuovo, e un’importante porta di accesso al mondo della Stella.

Per questo, nel nuovo programma di usato non poteva mancare AMG Certified, il brand dedicato esclusivamente alla nostra gamma ad alte prestazioni, un segmento nel quale è quanto mai importante poter contare su un usato affidabile con chilometraggi reali.”

Massimiliano Luigi Gardoni, Responsabile Usato Mercedes-Benz Italia
Massimiliano Luigi Gardoni, Responsabile Usato Mercedes-Benz Italia

Annunci usato MERCEDES-BENZ – Listino prezzi MERCEDES-BENZ

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto