McLaren

McLaren “Hyper-Gt” Bp23

McLaren ha rilasciato una nuovo sketch della sua “Hyper-GT”. Nome in codice BP23, che si caratterizza per essere la vettura da strada McLaren più potente e più aerodinamica mai prodotta.
Lo sviluppo della BP23 è attualmente in corso presso McLaren Special Operations (MSO), la divisione che crea il “su misura” di McLaren e responsabile del design e della produzione di questa nuova esclusiva vettura che si aggiunge alla gamma di prodotti di McLaren, Ultimate Series. Il nome in codice BP23 viene dal fatto che questo è il secondo progetto “Bespoke” di MSO e dispone di 3 posti.

La produzione di questo modello esclusivo è di soli 106 esemplari, lo stesso numero di McLaren F1 prodotte. I proprietari della BP23 potranno lavoreranno a stretto contatto con MSO in modo da selezionare i colori, le finiture degli interni e tutti gli altri elementi che sono personalizzabili per poterla rendere la propria vettura unica.

La consegna prevista per i primi esemplari della BP23 è nel 2019.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto