CX-5FotogalleryMazdaVideo

Promozioni auto diesel, Mazda CX-5 in offerta

Tra le promozioni auto c'è la versione diesel del CX-5 con valore futuro bloccato per la motorizzazione più efficiente a combustione interna, a gasolio

PROMOZIONE AUTO DIESEL – Il diesel non è morto e non morirà mai, essendo una delle motorizzazioni a combustione interna più efficienti (massimo rendimento con meno carburante): per questo nonostante i clamori e gli scandali molte case costruttrici auto danno ancora fiducia al motore diesel soprattutto finalizzato all’impiego su vetture di taglia medio-grande come i SUV e quelle destinate ad una percorrenza chilometrica annua elevata.

PROMOZIONI AUTO DIESEL MAZDA CX-5

Tra le promozioni di auto diesel c’è quella di Mazda, la quale nel nostro paese ha lanciato una campagna di comunicazione sulla CX-5 con motorizzazione a gasalio, volta a garantire il valore della vettura nel tempo con una offerta interessante per l’acquisto. Scegliendo un SUV Mazda come il CX-5 diesel si può usufruire della formula Mazda Advantage che fissa, nel momento dell’acquisto, il valore futuro bloccandone il prezzo dopo tre anni che resta certo al momento della futura rivendita.

OFFERTA MAZDA CX-5 DIESEL

Con quest’offerta, Mazda CX-5 diesel gli indecisi possono essere rassicurati nella scelta di una nuova auto a gasolio più adatta proprie esigenze con tanti lati positivi e dormire sonni tranquilli vista la impossibile svalutazione futura. 

PREZZO BLOCCATO

La carta giocata da Mazda è il prezzo futuro bloccato oggi per un auto come CX-5:  “Con un diesel Mazda puoi permetterti di essere indeciso per tre anni”. Infatti, con Mazda Advantage si può guidare tranquillamente la propria CX-5 senza la preoccupazione sulla futura valutazione della stessa. Questa formula è valida per tutte le vetture della gamma Mazda.Promozione auto diesel, Mazda CX-5 in offerta

VANTAGGI AUTO CON MOTORE DIESEL

Quali sono i vantaggi di un auto diesel? Nell’affrontare i complessi temi di innalzamento della temperatura globale e della qualità dell’aria che respiriamo, Mazda ritiene si è imposta di trovare un ventaglio di soluzioni tecnologiche tra le quali i vantaggi dei motori diesel.

Infatti, oltre a investire in motorizzazioni alternative, il Costruttore giapponese non ha mai smesso di sviluppare i propulsori tradizionali, e riconosce un ruolo importante ai diesel più avanzati come gli Skyactiv-D Mazda che, grazie a tecnologie all’avanguardia, assicurano basse emissioni e consumi, che ne fanno i motori ideali per vetture di taglia medio-grande come i SUV e per percorrenze elevate.
Si tratta di motori con valori di compressione mediamente più elevati e rendimenti maggiori grazie ad una tecnologia che la casa giapponese sta tentando di applicare anche sui motori a benzina alzandone il rapporto di compressione, la Skyactiv-X provata sulle strade spagnole  a bordo della Mazda3

Occhio quindi a non cadere nella trappola: il diesel non è affatto morto! Avrà sicuramente ancora un lungo impiego con una quasi certa rivalutazione futura.

PROMOZIONE LUGLIO MAZDA CX-5

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE MAZDA CX-5

ANNUNCI USATO CX-5  LISTINO PREZZI CX-5

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close