mazda-logo

MAZDA NOVITA’ SALONE DI GINEVRA 2018

salone-ginevra-2018-logo

Mazda a Ginevra 2018: novità Mazda 6, futuro e SkyActivX

Nel biglietto da visita presentato da Mazda al Salone di Ginevra 2018 ci sono novità di prodotto, due concept inediti ed un nuovo motore di ultima generazione. Il programma di aggiornamento ha riguardato in primo luogo l’ammiraglia Mazda 6 sia in versione berlina che wagon, affinate nell’estetica ed arricchite di tecnologia e sistemi di sicurezza.

Mazda Vision Coupé e Mazda Kai Concept

Il futuro di Mazda passa anche per i due concept portati a Ginevra dopo il debutto di entrambi al Salone di Tokyo 2017: Mazda Vision Coupé e Mazda Kai Concept. La prima rappresenta il nuovo corso stilistico su vettura ad alte prestazioni da proporre sul mercato ne medio periodo, mentre la seconda è una berlina compatta a due volumi, che si pone come probabile futura erede di Mazda3.

Tecnologia SkyActivX al debutto

A Ginevra debutta anche la tecnologia SkyActivX con sistema di combustione SPCCI (Spark Controlled Compression Ignition). A detta di Mazda è in grado di coniugare i vantaggi dei motori a benzina, con buona erogazione agli alti regimi, con le peculiarità dei diesel, ovvero migliore risposta in basso e risparmio di carburante.

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto