Infiniti

Novità e notizie Infiniti auto | In questa sezione tutte le novità sulle auto Infiniti, listino prezzi completo di prezzi relativi ai nuovi modelli con caratteristiche tecniche, prestazioni, consumi, foto e video.

Chi è INFINITIInfiniti è il marchio delle auto di lusso di Nissan Motor. Le vendite di Infiniti sono iniziate ufficialmente in Nord America l’8 novembre 1989 e da allora si sono diffuse in varie altre parti del mondo. Il marchio Infiniti venne introdotto negli Stati Uniti quale diretta conseguenza ed in contrapposizione ai marchi presentati da Toyota con la Lexus e da Honda con la Acura per distinguere la gamma alta delle autovetture. L’intenzione era di confrontarsi sul mercato anche con Mercedes-Benz, BMW, Cadillac e Lincoln. Inizialmente i modelli presentati erano basati sulle stesse parti meccaniche di equivalenti modelli Nissan; in alcuni casi si trattava semplicemente di modelli marcati e venduti da Nissan in Giappone e rimarchiati per l’estero. Anche se in seguito le differenziazioni tra le due gamme sono andate aumentando, in passato le differenze erano soprattutto per l’adozione da parte della gamma Infiniti di motori più potenti e interni più lussuosi rispetto alle vetture da cui avevano origine.

LISTINO PREZZI INFINITI || Annunci usato INFINITI

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto