MANAGERMazda

Nuove nomine Ufficio Stampa e PR Mazda Motor Italia

Erika Giandomenico è la nuova PR di Mazda Motor Italia, sostituisce Marilù Granieri che va in pensione

UFFICIO STAMPA E PR MAZDANuove nomine in Mazda Italia, nella comunicazione va in pensione Marilù Granieri, vera e propria madrina del brand in Italia sin dalla fondazione della National Sales Company Mazda Motor Italia, ed al suo posto arriva Erika Giandomenico. assumerà le sue funzioni con il ruolo di Press & Public Relations Manager a partire dal 15 dicembre 2017.

PR Mazda Motor Italia: ERIKA GIANDOMENICO

La Giandomenico, in carica dal 15 dicembre 2017, è dunque la nuova PR Mazda. Nel suo Curriculum c’è la laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, specializzandosi in Public Relations e Ufficio Stampa. Ha maturato una lunga ed ampia esperienza nell’ambito di importanti realtà nel settore automobilistico italiano ed europeo, prima in Maserati S.p.A., a Modena, come Sales and Logistics Coordinator, poi in Volkswagen, a Verona, nella Direzione Press & P.R. e, a partire dal 2014, presso l’Headquarters di Mazda Europa a Leverkusen come Product Communication Coordinator, assumendo nel novembre 2015 la responsabilità di sviluppare le strategie di comunicazione PR dedicate al Lifestyle.

Ufficio Stampa e PR Mazda MOTOR ITALIA

Ufficio Stampa e PR Mazda Motor ItaliaErika sarà supportata da Francesco Pinto, il quale si occupa del coordinamento delle attività di gestione ed assegnazione del parco auto stampa. Maria Schiattarella, che ha affiancato il team PR sino ad oggi, ora andrà a far parte dell’area Marketing di Mazda Italia. Erika e Francesco riporteranno direttamente al Communications Director Claudio Di Benedetto che ha recentemente assunto la responsabilità per Mazda delle aree di Prodotto, Marketing e PR.

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Close