MANAGERNissan

Nissan Italia, arriva un nuovo Amministratore Delegato

Scambio di poltrone in Nissan, Marco Toro è il nuovo Amministratore Delegato nella filiale italiana, al posto di Bruno Mattucci che prende il suo posto in Nissan Iberia.

Cambio al vertice in Nissan Italia, con Marco Toro che è il nuovo Amministratore Delegato, sostituendo Bruno Mattucci che va a sua volta è stato nominato Amministratore Delegato di Nissan Iberia, con responsabilità per la Spagna e il Portogallo. I due manager si sono avvicendati nei rispettivi ruoli dirigenziali, con Toro che ricopriva proprio il ruolo di AD in Nissan Iberia.

Entrambi i dirigenti riporteranno a Roel De Vries, Vice Presidente Senior Sales & Marketing di Nissan Europa.

Chi è Marco Toro, Amministratore Delegato di Nissan Italia

Marco Toro, nuovo Amministratore Delegato di Nissan Italia, è laureato in ingegneria elettronica ed entrato in Nissan Italia per la prima volta nel 1994, come coordinatore del dipartimento IT. Dopo un anno, si è spostato nella Direzione Aftersales, poi nella Direzione Qualità Clienti e Sviluppo Rete e di seguito nella Direzione Vendite, con alle spalle anche un’esperienza di due anni nelle Risorse Umane.

Marco Toro, nuovo Amministratore Delegato di Nissan Italia
Marco Toro, nuovo Amministratore Delegato di Nissan Italia

Dal 2003 al 2004 ha lavorato in Nissan Europa come manager per lo Sviluppo rete dell’Alleanza. È ritornato in Italia nel 2005, dove è stato promosso Direttore per Qualità Clienti e Sviluppo Rete, subito dopo ha ricoperto la posizione di Direttore Aftersales per tre anni.

Dal 2009 al 2012 è stato Direttore Vendite in Nissan Italia, prima di spostarsi in Portogallo con la carica di Direttore Generale nel 2012. Nel 2013 Marco Toro è stato promosso Amministratore Delegato di Nissan Iberia.

Se sei interessato ad acquistare un’auto Nissan consulta anche tutte le news Nissan, il listino prezzi NISSAN e gli Annunci auto usate NISSAN.

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close