MANAGER

Master Automotive, borse di studio Unrae

10 neolaureati hanno la possibilità di avvicinarsi al mondo dell’auto grazie alle Borse di Studio UNRAE ed all’opportunità di partecipare gratuitamente al Master Automotive Marketing

MASTER AUTOMOTIVEUNRAE, Associazione delle Case automobilistiche estere, ha assegnato 10 Borse di Studio per le migliori tesi in marketing automobilistico. In quest’edizione in più i vincitori possono partecipare al Master Marketing Automotive organizzato dall’Accademia Editoriale Domus (AED) con Quattroruote.

La Borsa di Studio UNRAE consiste in un premio di 1.200 euro e nella possibilità di avvicinarsi al mondo professionale del settore automotive, anche grazie ad un eventuale stage semestrale presso una delle Case automobilistiche associate all’UNRAE.

Master Automotive UNRAE

Grazie all’accordo siglato con l’Accademia ciascun vincitore può frequentare il Master Automotive Marketing Automotive Aed, un corso unico nel suo genere, che aggiunge alle conoscenze maturate negli studi universitari una preparazione specifica di altissimo profilo sul mondo dell’automobile, per operare al meglio in tutte le situazioni che si presentano all’interno di una divisione marketing (valore pari a € 3.000 cad).

Michele Crisci Presidente dell’UNRAE, l’Associazione delle Case automobilistiche estere“Questo accordo è motivo di grande soddisfazione – affermano Michele Crisci, Presidente di UNRAE, l’Associazione delle Case automobilistiche estere, e Carlo Cavicchi Responsabile Relazioni Esterne Automotive di Editoriale Domus – perché aprirà la strada ai giovani talenti che desiderano intraprendere un percorso professionale in ambito automotive, permettendo loro di specializzarsi nel settore attraverso sessioni formative e pratiche tenute da un corpo docente d’eccezione e quindi aprire nuove opportunità occupazionali”.

Master Marketing Automotive neolaureti prescelti

  • Giovanni Blini (110/110 e lode) dell’Università degli Studi di Bergamo,
  • Giulia Carbone (110/110) della Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) di Milano,
  • Monica Caserta (110/110 e lode) dell’Università degli Studi di Roma Tre,
  • Luca Ferraris (110/110 e lode) dell’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano,
  • Giancarlo Malaspina (110/110 e lode) dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”,
  • Luca Occhetti (109/110) dell’Università LUISS Guido Carli di Roma,
  • Debora Peretti (110/110 e lode) dell’Università degli Studi di Verona,
  • Simone Piacquadio (110/110 e lode) dell’Università degli Studi di Urbino,
  • Federica Sarandrea (110/110 e lode) dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata,
  • Carlo Tullio (110/110 e lode) dell’Università di Bologna.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto