MANAGERRenault

Marketing Renault, arriva il nuovo Direttore del Gruppo

François Renard è stato nominato nuovo Direttore Marketing Renault a livello mondiale

MARKETING RENAULT FRANÇOIS RENARDFrançois Renard dal 19 novembre 2018 è stato nominato Direttore Marketing Mondo del Gruppo Renault. Riporta a Thierry Bolloré, Vicedirettore Generale, e diventa membro del Comitato di Direzione del Gruppo Renault (CDR).

Marketing Renault François Renard

All’interno della Direzione Marketing Renault mondiale François Renard ha l’incarico di consolidare l’attrattiva e la notorietà di tutte le marche, i prodotti e i servizi del Gruppo, accelerare la trasformazione digitale della funzione e migliorare l’esperienza degli automobilisti.

Chi è François Renard, Direttore Marketing Renault?

Nato nel 1967 a Parigi, François Renard neo Direttore Marketing Renault, si è laureato all’Institut d’Etudes Politiques di Parigi nel 1990 e alla HEC nel 1992. Ha poi conseguito un Master in International Business presso ESADE-Barcellona e l’NHHH-Bergen.

Ha iniziato la sua carriera nel 1992 come consulente presso Andersen Consulting/Accenture, per poi entrare nel Gruppo Unilever France nel 1994 come Product Manager Europa.
Successivamente, ha ricoperto diversi incarichi come Direttore Marketing Nazionale e Regionale in Vietnam, Cina e Thailandia per le varie marche del Gruppo Unilever. Ha infine assunto l’incarico di Vicepresidente Marketing Mondo (prodotti per capelli).

Ha, così, dato un contributo significativo allo sviluppo dell’azienda e dei suoi team, prima in Asia, con il lancio di un nuovo business in Cina in particolare, e poi nel resto del mondo.
Nel 2015, François Renard è stato nominato CEO della società Kate Somerville, Los Angeles, USA, prima di ritornare al Gruppo Unilever nel 2017 come Vicepresidente Marketing.François Renard Direttore Marketing Renault

OCCASIONI USATO RENAULT – LISTINO PREZZI RENAULT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto