MANAGERNotizie auto

Stellantis, nuova nomina di Daniela Poggio

Daniela Poggio entra a far parte di Stellantis con la nomina di Vice President Communication and Public Affairs Italy.

Daniela Poggio è entrata in Stellantis come Vice President Communication and Public Affairs Italy. Nella sua nuova nomina riporterà direttamente a Bertrand Blaise, Chief Communication and CSR Officer, e Clara Ingen-Housz, Global Corporate Office e Public Affairs Officer. Nel suo nuovo ruolo Daniela Poggio sarà affiancata da Claudio D’Amico, Public Relations & Communication Director.

Daniela Poggio Comunicazione e PR Stellantis

Daniela Poggio ha una solida esperienza nella comunicazione e nell’advocacy. La sua carriera è iniziata in Vodafone nel 2002, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella Direzione Comunicazione.

Ha poi guidato la comunicazione e le relazioni istituzionali per Goodyear Dunlop in Italia e Grecia, e successivamente è passata a Sanofi Italia come Communication Director, dove ha creato una media company aziendale. Recentemente, ha lavorato in Angelini Pharma come Global Communication and Patient Advocacy Executive Director.

Daniela Poggio - Vice President Communication and Public Affairs Italy
Daniela Poggio – Vice President Communication and Public Affairs Italy

Laureata in Lettere e Filosofia presso l’Università di Milano, è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti e ha conseguito un Master in Comunicazione Pubblica e Politica. È vicepresidente di Ferpi e collabora con la Facoltà di Comunicazione d’Impresa e Relazioni Pubbliche dell’Università IULM di Milano.

Leggi anche:

→ Tutte le notizie su Stellantis

→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto