JeepMANAGERNotizie auto

Jeep, Novella Varzi Responsabile Italia

Nell'ambito della riorganizzazione di Stellantis Italia Novella Varzi è la nuova Country Manager del brand.

Nell’ambito della più generale riorganizzazione di Stellantis Italia, Novella Varzi è stata nominata Country Manager del marchio Jeep in Italia. Alla guida del brand sostituisce Alessandro Grosso che a sua volta è stato nominato responsabile Sales Mainstream & Car Flow.

Novella Varzi Responsabile Jeep Italia

Novella Varzi è la nuova Responsabile Jeep in Italia. Laureata in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, Novella Varzi vanta una lunga carriera nel mondo delle vendite e del marketing, con incarichi di crescente responsabilità prima in Fiat Group Automobiles, poi in FCA e oggi in Stellantis, sia sul mercato domestico sia nel panorama internazionale, oltre a una conoscenza profonda della rete sul territorio.

Jeep Italia, Novella Varzi è la Responsabile Country Manager
Novella Varzi Responsabile Jeep Italia Country Manager

Novella Varzi ha infatti avuto in gestione i maggiori mercati europei, è rientrata in Italia come responsabile commerciale dei brand FIAT, Abarth e Lancia nell’area del Nord Ovest, e dopo la responsabilità dei veicoli commerciali in Benelux ha assunto il ruolo di direttrice vendite per i marchi Alfa Romeo e Jeep per poi concentrarsi esclusivamente su Jeep.

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su JEEP
Video auto Jeep provate
Listino prezzi Jeep
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto