JaguarLand RoverMANAGER

Jaguar Land Rover Italia, Santucci nuovo Amministratore Delegato

Marco Santucci è il nuovo Amministratore Delegato di Jaguar Land Rover Italia, succede a Daniele Maver che andrà in pensione il 30 novembre 2021.

Marco Santucci, Direttore Generale della Filiale Italiana è il nuovo di Amministratore Delegato di Jaguar Land Rover Italia. Sostituisce Daniele Maver che manterrà la carica di Presidente fino al 30 novembre 2021, ultimo giorno lavorativo prima di iniziare il periodo di pensionamento che arriva al termine della sua carriera professionale che, dopo esperienze in altre importanti realtà come Ford, Nissan, Ford Credit, lo ha visto arrivare in Jaguar Land Rover Italia il 1° aprile 2007.

Marco Santucci, chi è il nuovo Amministratore Delegato Jaguar Land Rover Italia

Marco Santucci, fino ad ora Direttore Generale, assume la carica di Amministratore Delegato Jaguar Land Rover Italia.

Il nuovo AD ha iniziato il suo percorso professionale in Jaguar Land Rover Italia nel 2010, dopo le esperienze professionali maturate in Ford Italia e Toyota Europa, ha guidato il brand Jaguar e successivamente la Direzione Generale Sales Operations di entrambi i marchi.

Marco Santucci è il nuovo Amministratore Delegato di Jaguar Land Rover Italia
Marco Santucci è il nuovo Amministratore Delegato di Jaguar Land Rover Italia

Ad inizio 2016, Santucci è stato scelto per assumere un incarico straordinario in Cina, come parte di una ristretta task force a supporto di un mercato in difficoltà, al termine della quale ha assunto, con base a Francoforte, la carica di Managing Director European Importer Region per Jaguar Land Rover, con responsabilità su tutti i mercati gestiti da Filiali indirette. Nel marzo 2019, Marco è rientrato in Jaguar Land Rover Italia a capo della nuova Direzione Generale.

Leggi anche:

? Tutte le notizie del marchio LAND ROVER

? Tutte le notizie del marchio JAGUAR

? Listino prezzi LAND ROVER ? Annunci usato LAND ROVER

? Listino prezzi JAGUAR ? Annunci usato JAGUAR

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto