MANAGER

Groupe PSA, nominato un nuovo Direttore Qualità e Ingegneria

Nicolas Morel è il nuovo Direttore Qualità e Ingegneria di Groupe PSA. L’ex Direttore Progetti Veicoli e Produzione di serie sostituisce Gilles Le Borgne

Nuove nomine in Groupe PSA dopo la decisone di Gilles Le Borgne, Direttore Qualità e Ingegneria, di lasciare il costruttore francese. Al suo posto è stato nominato Nicolas Morel, attualmente Direttore Progetti Veicoli e Produzione di serie e che nella sua carriera ha avuto importanti responsabilità all’interno dell’ingegneria dei veicoli in Europa e in Cina.

Nuove nomine in Gropue PSA

Le nuove nomine in Groupe PSA riguardano anche Sébastien Jacquet, attualmente Direttore di programma veicoli andrà a sostituire Nicolas Morel nel suo precedente ruolo e Carla Gohin, attualmente Direttrice Ricerca e Ingegneria avanzata, amplierà le sue mansioni in qualità di Chief Technology Officer.

nuove nomine Groupe PSA Nicolas Morel nuovo Direttore Qualità e Ingegneria
Nicolas Morel è stato noimnato Direttore Qualità e Ingegneria di Groupe PSA

“Vorrei rendere omaggio all’impegno e al contributo di Gilles Le Borgne – dichiara Carlos Tavares, Presidente del Direttorio del Groupe PSA – che ha saputo animare i suoi team con rigore e professionalità nello sviluppo dei veicoli e delle tecnologie del piano strategico Push To Pass. Le dimissioni di Gilles Le Borgne, permetteranno l’accesso a responsabilità di livello più alto a collaboratori che abbiano ottenuto risultati e dimostrato doti di management, secondo il programma di avvicendamento previsto dall’azienda. Sarà anche l’occasione per collocare giovani talenti nelle posizioni di R&D”.

Carlos Tavares, Presidente del Direttorio di Groupe PSA
Carlos Tavares, Presidente del Direttorio di Groupe PSA

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close