MANAGEROpel

Veicoli commerciali Opel, arriva un nuovo Direttore

Pascal Martens è il nuovo Direttore dei Veicoli Commerciali Opel, succede a Tobias Stöver, che è stato nominato Responsabile Marketing di Peugeot in Germania

Veicoli commerciali Opel, Pascal Martens è il nuovo Direttore di Opel e del marchio britannico Vauxhall a partire dal 1° novembre 2019. Martens, un manager con numerosi anni di esperienza nel settore automobilistico a livello internazionale, dirige attualmente la divisione europea Sales, Customer Care & Aftersales di Opel/Vauxhall.

Nella sua nuova veste di Responsabile della Divisione Veicoli Commerciali di Opel/Vauxhall succede a Tobias Stöver, che è stato nominato Responsabile Marketing di Peugeot in Germania. Il nuovo ruolo prevede che Martens riporti a Xavier Duchemin, Managing Director Sales, Aftersales & Marketing di Opel.

Pascal Martens nuovo Direttore veicoli commerciali Opel

Pascal Martens, il nuovo Direttore della Divisione Veicoli Commerciali, si è laureato in commercial engineering all’Università di Hasselt (Belgio) e ha successivamente conseguito un master presso la School of Economics & Management di Lisbona. Martens ha iniziato la sua carriera presso General Motors in Portogallo, nel 1994.

Pascal Martens Direttore veicoli commerciali Opel
Pascal Martens, Direttore veicoli commerciali Opel

In seguito ha svolto con successo incarichi in Belgio, nei Paesi Bassi, in Italia, Russia e Germania. Dal 2016 ricopre la posizione di Responsabile Sales, Customer Care & Aftersales Europa in Opel, presso la sede di Rüsselsheim.

FOTO Mara Maionchi ambassador 2019 Opel Veicoli commerciali

Listino prezzi OPEL

Annunci usato OPEL

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto