CupraFotogalleryMANAGERVideo

Cupra, Wayne Griffiths alla guida del brand sportivo

Wayne Griffiths, Vicepresidente Vendite e Marketing Seat, è stato nominato nuovo CEO Cupra, il neonato brand sportivo spagnolo

Il nuovo marchio sportivo Seat Cupra tra qualche settimana celebra il suo primo anno ed a guidare il brand nel prossimo futuro ci sarà Wayne Griffiths. L’attuale Vicepresidente Vendite e Marketing Seat, infatti è stato nominato anche CEO di Cupra.

WAYNE GRIFFITHS CEO CUPRA

Wayne Griffiths è stato nominato CEO Cupra mentre il Consiglio di Amministrazione è presieduto da Luca de Meo, Presidente Seat, ed è composto da quattro membri: Holger Kintscher, Vicepresidente finanziario Seat, Matthias Rabe, Vicepresidente Seat per Ricerca e Sviluppo, Luis Comas, Vicepresidente Seat per servizi legali e Good Governance, oltre a Wayne Griffiths.

VENDITE CUPRA 2018

I datai delle vendite 2018 del marchio Cupra hanno certificato il successo del nuovo marchio fin dal suo esordio. Le vendite Cupra nel 2018 hanno registrato un aumento del 40% rispetto all’anno precedente, raggiungendo le 14.400 unità.

“Cupra è sinonimo di raffinatezza ed esclusività. Un marchio creato da appassionati di auto, persone genuinamente amanti del design, la sportività e le eccellenti prestazioni – ha affermato Wayne Griffithsl’obiettivo di Cupra è superare le aspettative, e vogliamo continuare a consolidare questo grande marchio che sta guadagnando l’apprezzamento dei più esigenti appassionati di automobili. Ora è il momento di spingere al massimo l’acceleratore con Cupra”.

Logo Cupra calandra Ateca

CUPRA ATECA

Il primo modello lanciato sul mercato è la Cupra Ateca, un SUV sportivo e potente. Il brand ha anche uno spazio dedicato in alcuni concessionari Seat selezionati in Europa, dove è possibile familiarizzare con l’Ateca e l’intero universo Cupra.

FOTO e VIDEO CUPRA ATECA

PROVA SU STRADA CUPRA ATECA

OCCASIONE USATO SEAT

LISTINO PREZZI SEAT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto