MANAGERNotizie auto

Autotrasporto e logistica, Luca Sra nuovo delegato ANFIA

Luca Sra, Chief Operating Officer Truck Business Unit di IVECO, è il nuovo delegato ANFIA per il trasporto merci e logistica.

All’interno di ANFIA è stato costituito un nuovo gruppo di lavoro, dedicato ai temi dell’autotrasporto e della logistica. A capo è stato nominato Luca Sra, Chief Operating Officer Truck Business Unit di IVECO. Il manager torinese assume il ruolo di delegato ANFIA per il trasporto merci.

Il gruppo di lavoro, nato per mettere a sistema e dare voce alle attività inerenti il mondo del trasporto merci già svolte nei diversi gruppi merceologici di ANFIA, vede Sra come coordinatore e portavoce verso gli stakeholder dei messaggi e delle istanze della filiera industriale italiana dei veicoli per il trasporto merci.

Chi è Luca Sra chi è il delegato ANFIA autotrasporto

Luca Sra, il nuovo delegato ANFIA per il trasporto merci, vive e lavora a Torino, in Italia. Alle spalle ha oltre 20 anni di esperienza maturata in IVECO, in particolare come Sales Director del Mercato Italia, Managing Director del Mercato UK e Irlanda, Responsabile di Africa & Middle East Region e ASTRA Spa CEO.

Nel corso degli anni, i suoi ruoli hanno coperto tutti gli aspetti del business in quattro diverse regioni del mondo – dal Sales & Marketing, all’After Market Service, International Operations e Business Development.

Luca Sra ha iniziato la sua carriera in IVECO nel 1997 e dopo tre anni in Thermo King (Ingersoll Rand Group) in qualità di VP Sales & After Market EMEA è rientrato nel 2019 in azienda per assumere il ruolo di CNH Industrial Vice President After Market Solutions.

Leggi anche:

? Tutte le notizie sui veicoli industriali CAMION

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto