MANAGERVolkswagen

Volkswagen Italia, Osegowitsch nuovo Amministratore Delegato

Cambio della guardia a capo di Volkswagen Italia: Marcus Osegowitsch dal 1° agosto è il nuovo Amministratore Delegato di Volkswagen Italia e subentra a Massimo Nordio.

Dal 1° agosto 2021 il nuovo Amministratore Delegato di Volkswagen Italia è Marcus Osegowitsch, che raccoglie il testimone da Massimo Nordio, nuovo Vice President Group Government Relations and Public Affairs per l’Italia.

Marcus Osegowitsch chi è il nuovo Amministratore Delegato Volkswagen Italia

Marcus Osegowitsch (53 anni), il nuovo Amministratore Delegato di Volkswagen Italia, è di nazionalità austriaca. Prima di intraprendere la carriera nell’automotive si è laureato in Ingegneria Elettronica all’Università Tecnica di Monaco e ha conseguito un Master presso la London Business School.

Dopo diversi incarichi internazionali in ambito industriale e consulenziale, Osegowitsch ha fatto il proprio ingresso nel Gruppo Volkswagen nel 2006, a capo della Pianificazione Strategica e dello Sviluppo dei Progetti presso il Centro Ricambi Originali di Kassel (Germania); l’anno successivo è stato nominato Direttore della Group Supply Chain.

Marcus Osegowitsch è il nuovo Amministratore Delegato di Volkswagen Italia
Marcus Osegowitsch è il nuovo Amministratore Delegato di Volkswagen Italia

Nel 2010 il trasferimento presso Volkswagen Group Russia, inizialmente come Managing Director Sales, per poi diventare nel gennaio 2011 Volkswagen Group Representative Russia & CIS e General Director Volkswagen Group Russia.

Leggi anche:

? Volkswagen e la strategia di elettrificazione NEW AUTO

? Tutte le notizie del marchio VOLKSWAGEN

? Listino prezzi VOLKSWAGEN ? Annunci usato VOLKSWAGEN

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto