FotogalleryLamborghiniTuningUrus

Lamborghini Urus Tuning Top Car

Il tuner russo Top Car ha messo le mani sul nuovo super SUV Lamborghini. Look ancor più grintoso, in attesa delle modifiche meccaniche

MOTORE
4.0Turbo
CAVALLI
650
Velocità Max.
305km/h
PESO / POTENZA
3,38Kg/CV

LAMBORGHINI URUS TUNING – Presentato da poco il nuovo SUV Lamborghini Urus è stato “rivisto” dal tuner russo Top Car, specializzati in Bmw, Mercedes, Porsche e Range Rover ed anche supercar italiane. Le modifiche maggiori sono dal punto di vista estetico mentre la parte meccanica, per il momento, rimarrà invariata.
Quando è stato mostrato per la prima volta il nuovo modello originale non ha tradito la sua fame di super sportiva Lamborghini, anche se il segmento di appartenenza non è quello propriamente delle super car. Eppure la casa Bolognese ha proposto proprio una supercar in veste di SUV.
Non a caso stiamo parlando di un’auto velocissima in grado di toccare i 305 km/h, grazie al potente motore V8 biturbo da 650 cv. Lo scatto da 0 a 100 avviene in soli 3,6 secondi, numeri di una Huracán o di un’Aventador ma invece stiamo parlando di un mastodontico SUV.

Lamborghini Urus Tuning TOP CAR

I russi di Top Car hanno subito colto la sfida: migliorare un’auto già veloce ed aggressiva di suo. Dal punto di vista estetico sembra che ci siano riusciti. Dalle prime immagini il loro Urus è estremamente cattivo.
L’anteriore è diventato ancora più spigoloso e sul cofano sono presenti delle nuove prese d’aria. Al posteriore per il momento è stato montato un alettone ed il diffusore ha un look più aggressivo e vistoso.Lamborghini Urus tuning Top Car

Lamborghini Urus Tuning KIT ESTETICO

Nel dettaglio le due prese d’aria sul cofano aiuteranno il motore che sarà potenziato a respirare meglio. Lateralmente sono presenti delle minigonne, che rappresentano la continuazione dello spoiler posteriore.
Nell’Urus visto da dietro quello che salta maggiormente all’occhio è appunto il diffusore molto aggressivo e vistoso.
Il tuner proprio per il diffusore ha previsto due diversi set di tubi di scarico, tondo o squadrato, e più inserti di ventilazione in fibra di carbonio. Il tunig è completato da un set cerchi in lega neri da 24 pollici, al posto di quelli originali da 23”. Dalle ruote spicca anche l’imponente impianto frenante, con la pinza colorata di rosso.
Di questo modello elaborato per il momento non si conoscono le modifiche meccaniche e neanche il prezzo, che sicuramente sarà superiore ai 206.000 euro della versione originale.Lamborghini Urus tuning Top Car

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.

Un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto