FotogalleryGrenadierIneosNotizie auto

Foto Ineos Grenadier e Quartermaster Trialmaster, tutte le immagini

Le immagini della Ineos Grenadier e della Quartermaster Trialmaster con assali a portale, curati dai rinomati specialisti tedeschi dell'off-road LETECH.

Ineos introduce i nuovi assali a portale sul Grenadier, sviluppati con l’azienda tedesca Letech, specializzata in soluzioni off-road. Questa configurazione è ora di serie sia sul Grenadier standard che sulla versione Quartermaster Trialmaster.

Il sistema include sospensioni a cinque bracci, pneumatici BF Goodrich Mud Terrain da 37” e cerchi forgiati da 18”, migliorando significativamente le prestazioni in fuoristrada. Gli assali a portale permettono un’altezza da terra di 45 cm e una profondità di guado di 105 cm, incrementi notevoli rispetto al modello precedente.

Tra le novità anche: controllo pressione pneumatici, freni potenziati, verricello, scaletta posteriore, tanica, portapacchi, luci LED e interni più curati con sedili in pelle riscaldati e impianto audio premium.

Foto Ineos Grenadier Trialmaster X Letech

Foto Grenadier Quartermaster Trialmaster X Letech

Foto Ineos Grenadier e Quartermaster Trialmaster

TORNA AL CONTENUTO

Leggi anche:

→ Tutte le news sul Grenadier

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto