HondaJazz

Honda Jazz, anticipazioni nuova generazione

La quarta generazione dell’Honda Jazz è disponibile esclusivamente con una motorizzazione ibrida. Esternamente ha un aspetto più moderno e sportivo

Honda Jazz, ecco la quarta generazione. In attesa di svelarla al mondo la casa giapponese ha mostrato al primissima immagine e ne ha dato un’anticipazione.

La nuova Honda Jazz è stata finalmente presentata con tutte le caratteristiche e foto della Honda Jazz, di cui parliamo specificamente nell’apposito articolo.

Honda Jazz 2020 solo ibrida

L’Honda Jazz 2020 è interamente progettata con la massima attenzione rivolta al passeggero. Per la prima volta in Europa, la nuova Jazz è disponibile soltanto in modalità ibrida, con un avanzato propulsore a due motori. La compatta giapponese oltre al diesel rinuncia anche alla motorizzazione benzina.

ANTICIPAZIONI Dal teaser si può intravedere la forma del frontale, con una linea più moderna e sportiva ed i fari anteriori più grandi e arrotondati.

Per conoscerla dettagliatamene non ci resta che aspettare il 23 ottobre quando la nuova Jazz verrà presentata in anteprima mondiale al Salone di Tokyo 2019.

Foto spia Honda Jazz 2020
Foto spia Jazz 2020

Listino prezzi JAZZ

Annunci usato JAZZ

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto