GUIDE CONSIGLI AUTONotizie auto

Raccordo Anulare Roma chiuso 29 e 30 agosto 2022

A causa di alcuni lavori di manutenzione il 29 e 30 agosto il Raccordo di Roma è chiuso alla circolazione in carreggiata esterna all’altezza dell'uscita Tuscolana.

Occhio a transitare sul Raccordo Anulare a Roma, nelle sere del 29 e 30 agosto 2022. A causa di lavori di manutenzioni il GRA alcune rampe d’accesso sono chiuso alla circolazione dalle 22 di lunedì 29 agosto alle 2 di martedì 30, all’altezza delle uscite Tuscolana/Romanina.

Raccordo Anulare chiuso diramazione Roma sud

A causa interventi di ispezione il Raccordo di Roma è chiuso alla circolazione dalle 22 di lunedì 29 agosto alle 2 di martedì 30. Nello specifico viene chiusa la rampa di svincolo che dalla carreggiata esterna (con provenienza Tuscolana/Appia) immette sulla diramazione Roma sud.

In alternativa Autostrade per l’Italia consiglia di seguire le indicazioni per la Romanina, percorrere via Vittorio Ragusa, via Passo Lombardo e rientrare sulla diramazione Roma sud dallo svincolo di Torrenova.

Raccordo Anulare chiuso carreggiata esterna Via Casilina

Martedì 30 agosto dalle 1 alle 5 del mattino, sulla diramazione Roma sud, viene chiusa la rampa di immissione sulla carreggiata esterna del Gra in direzione Casilina.

Raccordo Anulare chiuso careggiata esterna Via Casilina
Martedì 30 agosto dalle 1 alle 5 del mattino è chiusa la rampa di immissione sulla carreggiata esterna del Gra in direzione Casilina

In alternativa, si può utilizzare la rampa di svincolo che dalla diramazione Roma sud immette sulla carreggiata interna del Gra in direzione Appia/Tuscolana e, seguendo le indicazioni per l’inversione di marcia, riprendere la carreggiata esterna del Gra o, in ulteriore alternativa, uscire allo svincolo di Torrenova.

Leggi anche:

Blocco traffico Roma, divieti di circolazione nella Fascia Verde

Nuove regole ZTL per i furgoni a Roma

→ Tutte le news dalla città di Roma

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto