GUIDE CONSIGLI

Noleggio Avis Select Series

Avis Select Series, l’esclusivo programma di Avis Autonoleggio che permette ai clienti di scegliere e noleggiare uno specifico modello di auto all’interno di una nuovissima gamma che unisce sportività, glamour, spirito di avventura e rispetto per l’ambiente, arriva oggi in Italia. Al centro la missione e l’impegno di Avis di offrire agli automobilisti un’esperienza di guida unica e che vada oltre il semplice noleggio. Grazie ad Avis Select Series il piacere di guida incontra il rent-a-car proponendo una selezione di auto in cui, stile, velocità e passione per le quattro ruote sono perfettamente rappresentate. Alfa Romeo 4C Spider, un modello che è una chiara dimostrazione di intenti del servizio Select Series, è l’auto che si candida a soddisfare il desiderio di un weekend con il vento tra i capelli insieme ad Audi A5 Cabriolet; per chi ha voglia di avventura le protagoniste di Avis Select Series sono Jeep Grand Cherokee Laredo e Volvo XC 90.

Avis-Angelo-Brienza“L’idea alla base di Avis Select Series è aiutare i clienti a cogliere pienamente il piacere di guida, in città e fuori – sostiene Angelo Brienza Head of Marketing di Avis Italia  “questo progetto è da una parte la sintesi di una brand proposition molto chiara del marchio Avis, ovvero offrire momenti di guida unici, dall’altra va nella direzione di proporre un’esperienza esclusiva grazie alla presenza in flotta di modelli ad altissime prestazioni e dedicate alle esigenze più svariate. La possibilità di scegliere esattamente l’auto che si desidera presso l’ufficio di noleggio ci consentirà di essere ancora una volta innovativi e di metterci alla prova con l’ambizione di superare noi stessi”.

Ampia la scelta per chi ha l’animo sportivo: Mini Country Man Cooper D Business XL,  Abarth 595 1,4 16v dual logic, DS5 BlueHDi 180 eat6 Sport Chic. A chi vuole provare l’ebrezza del 100% elettrico liberandosi dello stress da traffico e da parcheggio nei centri città Select Series propone Nissan Leaf, l’auto zero emissioni che libera da qualsiasi preoccupazione di rifornimento, accesso ZTL e strisce blu in città. Avis Select Series, presente oggi in nove Paesi europei, viene proposto per la prima volta in Italia ed è inizialmente operativo presso gli uffici di noleggio di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Aeroporto, Pisa Aeroporto, Firenze Aeroporto,Catania Aeroporto, Roma Fiumicino e Roma Via Sardegna. Prenotare un’auto di Avis Select Series è semplicissimo: sulla pagina dedicata del sito web (link QUI), tramite call center o direttamente presso gli uffici di noleggio.

Gamma auto Avis Select Series Italia

– Alfa Romeo 4C Spider 1750 TBi TCT
– Abarth 595 1.4 16v dual logic
– Mini CountryMan Cooper D Business XL
– Audi A5 Cabriolet 2.0 TDI multitronic Business Plus 190 CV
– Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD Laredo
– Volvo XC90 D5 AWD Geartronic Momentum
– Nissan Leaf Acenta 30KW
– DS5 BlueHDi 180 eat6 Sport Chic

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close