GUIDE CONSIGLI

Tagliandissimo Easy Sull’App Waze

Prosegue con successo la collaborazione tra Mopar – il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA – e Waze, importante operatore nel mondo delle app per la navigazione su mobile. Cuore del progetto è “Tagliandissimo Easy”, il pacchetto di manutenzione dedicato alle vetture Fiat, Lancia ed Alfa Romeo, con almeno 36 mesi di anzianità, che al prezzo competitivo di 129 euro (IVA inclusa) offre la sostituzione dei filtri dell’olio e dell’abitacolo, il cambio dell’olio e numerosi controlli per verificare lo stato di salute della propria automobile, il tutto con la competenza e la professionalità della rete ufficiale Fiat, Lancia, Alfa Romeo  e la qualità dei ricambi originali.

WAZE Tagliandissimo Easy | COME FUNZIONA  In dettaglio, gli utenti dell’app Waze possono sia visualizzare sulla mappa che compare normalmente sul mobile le officine Fiat, Lancia e Alfa Romeo aderenti all’iniziativa “Tagliandissimo Easy” sia attivare facilmente la navigazione per raggiungere quella più vicina. Inoltre, direttamente dall’app, è possibile scaricare il coupon per accedere all’offerta. Per realizzare questa innovativa modalità di navigazione/identificazione officine è stato necessario “mappare” gli oltre 1.400 punti di servizio per i brand FCA sul territorio italiano aderenti alla iniziativa, associandole ad un Pin dedicato. In questo modo, l’utente con l’app Waze che si trova nei pressi di un di esse può ricevere l’offerta “Tagliandissimo Easy” ed eventualmente approfondire cliccando sul Pin. Inoltre, esiste una seconda modalità di segnalazione: quando l’utente si trova entro un raggio di 1 km da una delle officine aderenti, riceve automaticamente la visualizzazione del messaggio, in modo da esserne informato.
Ad oggi si contano oltre 8.000 tra coupon salvati e attivazioni di navigazioni verso officine aderenti all’iniziativa “Tagliandissimo Easy”. Numeri che confermano l’interesse per questa novità che già nel periodo estivo era stata sperimentata con successo.

App Waze | CHE COS’E’  È un’app di navigazione stradale gratuita che si basa sul crowdsourcing degli utenti. Si differenzia dai tradizionali programmi di navigazione GPS in quanto, grazie agli utenti attivi, è in grado di fornire aggiornamenti sul traffico o altri avvenimenti in tempo reale con dettagli sulle condizioni stradali. Finora l’app conta più di 4 milioni di download in Italia, con oltre 1.2 milioni di utenti attivi mensilmente e circa 1 milione di utenti attivi su base giornaliera. La collaborazione tra Mopar e Waze è stata finalizzata grazie a MediaStoke, la concessionaria italiana di Waze, specializzata in Audience Targeting, Geolocal Advertising e in soluzioni Video e Display esclusive.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close