GUIDE CONSIGLI

Come pulire fari auto in plastica? Con il kit rinnova fari!

Fari opacizzati? Con il Kit Rinnova Fari di MaFra è possibile pulire i fari auto in plastica, rigenerarli e rinnovarli completamente.

I fari sono un elemento distintivo di ogni vettura e ne caratterizzano l’estetica. Purtroppo, smog e agenti atmosferici tendono ad ingiallire le parabole in policarbonato, con la conseguenza di rovinarne non solo l’aspetto, ma anche di peggiorare la visuale durante la guida, riducendo l’intensità del fascio luminoso.

COME PULIRE FARI AUTO

La domanda ricorrente: come bisogna comportarsi in caso di fari opacizzati? E’ possibile ripulire i fari auto ingialliti o bisogna mettere mano al portafoglio e provvedere alla sostituzione completa? La soluzione c’è ed arriva da Ma-Fra con il kit pulizia fari attraverso il quale è possibile e facilmente rigenerar

Per ovviare a questo problema, Mafra propone l’innovativo Kit “Regénera Fari”, studiato per restituire lucentezza ai fari ingialliti. Il kit contiene tutto il necessario per un lavoro professionale: 1 lucidante, 1 sigillante, 1 supporto di lucidatura, oltre a 16 carte abrasive con tre grane diverse.

COME RIGENERARE FARI AUTO

Per pulire i fari opacizzati è necessario agire direttamente sul policarbonato, eliminando l’incrostazione che si è creata con il tempo. Il modo migliore per eseguire questa operazione è utilizzare le carte abrasive, scegliendo quella con la giusta grana in funzione delle condizioni di invecchiamento in cui si trova il faro.
Le pratiche istruzioni contenute nella confezione vi aiuteranno a eseguire il lavoro nel migliore dei modi, dando nuova luce ai fari della vostra vettura con un risultato incredibile!
Il prezzo al pubblico del kit rinnova fari è di 29,90 Euro

MA-FRA – Tel. 02/3569981 www.mafra.com

VIDEO COME PULIRE IL VETRO DEI FARI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close