GUIDE CONSIGLI AUTO

Black Friday, occasioni e prezzi speciali per auto e non solo!

Il Black Friday per automobilisti si traduce in una settimana di offerte speciali per la propria auto: sconti dai concessionari, incentivi, giocattoli, auto, accessori e riviste. Scopri le maggiori offerte selezionate

Il Black Friday inizia l’ultimo venerdì di novembre (quest’anno il 27) per poi concludersi col Cyber Monday lunedì 30 novembre! Proponiamo una selezione di offerte per l’auto e l’automobilista con le migliori offerte speciali più interessanti come sconti da parte dei concessionari auto e accessori per l’auto, riviste o modellini auto. 
Il periodo del Black Friday è quello in cui si cerca di comprare oggetti, elettrodomestici, accessori e quant’altro sfruttando le offerte speciali riservate anche alle auto e agli automobilisti!

Black Friday: cosa significa?

Cosa significa Black FridayBlack Friday vuol dire “venerdì nero” ed è il giorno dopo il Thanksgivinggiorno del Ringraziamento negli Stati Uniti (festa di origine cristiana) che cade il quarto giovedì di novembre quando le scuole e molte aziende fanno ponte nel weekend successivo. Di fatto il Black Friday segna l’inizio della stagione dello shopping natalizio.

Black Friday quando? Le date 2020

Il Black Friday cade sempre nel quarto venerdì di novembre e quest’anno sarà venerdì 27 novembre

Quanto dura il Black Friday?

In teoria il Black Friday durerebbe una sola giornata, quella del quarto venerdì di novembre, quindi il giorno 27 novembre anche se si tende ad anticipare offerte dal lunedi per renderle valide per tutto l’arco della settimana del Black Friday.

Dash Cam Black Friday

Tra le offerte su Amazon on occasione del Black Friday consigliamo questa bella Dash Cam 1080p FHD Telecamera per auto con schermo LCD da 1.5” e obiettivo Grandangolare da 170° con G-Sensor, WDR e Monitor di Parcheggio.

Modulo per pedale acceleratore “Fast response” con APP dedicata

Si chiama “RAPID FR” ed è un modulo elettronico, uno strumento prezioso per personalizzare anche solo temporaneamente il tuo feeling di guida. Si collega facilmente, grazie ai cablaggi plug&play di qualità automotive, sul cablaggio del pedale dell’acceleratore elettronico idoneo per veicoli benzina e diesel tradizionali (bi-fuel, ibride ed elettriche).

Modulo per pedale acceleratore "Fast response" con APP dedicata
Modulo per pedale acceleratore “Fast response” con APP dedicata

Può gestire tutti i tipi di segnale del pedale acceleratore: analogico singolo, doppio e triplo, pwm e sent. Ha 28 settaggi differenti, 4 modalità di guida (Race – Sport – City – Limit) + 7 personalizzazioni. Il costo è variabile a seconda del modello della vettura e si aggira intorno alle 200 euro.
Questo modulo elettronico è gestibile completamente attraverso un’App dedicata. ? Acquista il pedale Fast Response QUI

Suzuki finanziamento Black Friday

Dal 27 al 30 novembre sarà disponibile il Suzuki Black Friday. I Clienti che acquisteranno un’auto Suzuki potranno sottoscrivere un finanziamento Agos per un importo fino a 50.000 Euro (TAN da 1,99%TAEG massimo 3,67%) senza spese di istruttoria e prima rata a 60 giorni.

Black Friday Suzuki
Finanziamento Suzuki Black Friday

? Scopri anche Suzuki Smart Buy

Per il Black Friday, Suzuki ha dedicato degli sconti esclusivi anche agli appassionati, i Clienti e i tifosi del marchio nipponico, presenti nel web store Suzuki a prezzi riservati. Per tutti gli utenti saranno disponibili capi d’abbigliamento, gadget e accessori.

Video Suzuku Swift Sport Hybrid prova su strada

I visitatori della piattaforma e-commerce shop.suzuki.it, da giovedì 26 a domenica 29 novembre, potranno comperare gli articoli presenti nel catalogo online con uno sconto del 15%. Come? Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, basterà digitare “BLACKSUZUKI” nell’apposita casella “codice promozionale” e all’importo verrà automaticamente applicato lo sconto.

Black Friday Mazda

Mazda Black Week è lo slogan usato dalla casa nipponica per sponsorizzare le proprie offerte relative al Black Friday. Le offerte del brand Mazda dureranno dal 24 al 30 novembre in tutte le concessionarie ufficiali della rete italiana.

Black Friday Mazda
Offerte Mazda Black Friday

Le offerte di Mazda riguardano il pacchetto di manutenzione ordinaria Mazda ServicePlus Essence, che sarà in omaggio su tutte le auto della gamma, in aggiunta alle altre offerte attualmente in essere. Tale pacchetto include i ricambi, i fluidi e la manodopera necessaria ad eseguire i primi due tagliandi previsti dal piano di manutenzione programmata del veicolo.

? Scopri di più sul Mazda Service Plus Essence

Mercedes-Benz Black Friday

A partire da sabato 28 novembre e fino al 6 dicembre, Mercedes-Benz Italia lancia la Cyber Week della Stella. Una settimana di occasioni che, dal mondo digitale dello Showroom Online, atterra direttamente sulla Rete Mercedes-Benz, grazie a numerose iniziative che coinvolgono sia la parte sales che le attività di post vendita. Tra le proposte di quest’anno, un’offerta dedicata esclusivamente a chi entra nel mondo delle plug-in EQ POWER attraverso la porta del digital Showroom.

Vido Mercedes EQC SUV elettrico prova su strada

Per chi acquista online una Classe A, una Classe B o un GLA, nella versione 250 e EQ POWER, sono infatti inclusi nel prezzo della vettura il pacchetto SERVICE CARE con tre tagliandi e l’e-Mobility package, che comprende una wallbox domestica, il cavo di ricarica e un e-scooter. Attraverso lo Showroom Online, il Cliente può ricercare e confrontare la disponibilità di vetture in modo semplice e veloce. Una volta individuato il modello di interesse può richiedere un preventivo, avviare una trattativa personalizzata con il dealer.

Il mondo del Customer Services dedica, invece, ai propri Clienti un buono sconto del valore di 100 euro, a fronte di una spesa minima di 350 euro, da scaricare online a partire dal 30 novembre e utilizzare entro il 31 dicembre 2020 per i servizi di assistenza o l’acquisto di pneumatici.

Mercedes-AMG GT Black Series, record al Nurburgring
Mercedes-AMG GT Black Series, record al Nurburgring

Le offerte Mercedes per il Black Friday coinvolgono anche una selezione di articoli della Mercedes-Benz Collection, proposti ad un prezzo consigliato particolarmente conveniente. La Cyber Week vede naturalmente protagonista anche la Rete di concessionarie Mercedes-Benz, con diverse attività locali che si estendono anche al mondo dell’usato garantito Certified.

Hyundai Black Friday

Hyundai Italia ha lanciato una speciale promozione per il Black Friday che prevede tre anni di manutenzione ordinaria in omaggio e uno speciale finanziamento a tasso zero rottamando un veicolo usato (immatricolato entro il 31/12/2010). Il Black Friday di Hyundai è valido dal 26 al 30 novembre e include l’offerta su numerosi modelli: Kona, nelle varianti Full Hybrid ed Electric, Tucson, Nuova i30 e IONIQ.

Hyundai offre la più ampia scelta di motorizzazioni elettrificate sul mercato e quasi il 90% della gamma Hyundai in Italia sarà elettrificata entro la fine del 2020.

Vista anteriore nuova Hyundai Kona Electric su strada
Vista anteriore nuova Hyundai Kona Electric su strada

Offerte rivendita auto usato e usato online Brumbrum, Hertz, Hurry! ed ALD Automotive

Brumbrum

Brumbrum, il primo rivenditore di auto usate online d’Italia, aderisce al Black Friday e per una settimana propone sconti mai visti sulle sue auto usate e a noleggio a lungo termine per privati. Le offerte saranno online dalle ore 12:00 del 23 novembre fino al 2 dicembre 2020. La promozione è valida fino a esaurimento scorte.

Tanti sconti esclusivi in vetture in promozione divise in tre fasce sul prezzo precedente per uno sconto pari a 500, 750 o 1000 euro. Come usufruire dello sconto? Dopo aver selezionato la vettura d’interesse basterà inserire nell’apposita sezione il codice BF2020 per avere la vettura a prezzo scontato. Concluso l’acquisto si avrà una nuova auto usata garantita da brumbrum a un prezzo davvero imperdibile.

Brumbrum offerte black friday
Offerte Black Friday di oltre 1000€ su brumbrum

Si possono ottenere sconti fino a 300 euro sulle vetture a noleggio. Per ottenere questo sconto non bisogna far altro che inserire il codice BF2020 sulle auto in elenco.

Hertz

Anche l’azienda per l’autonoleggio Hertz vanterà delle corpose offerte per il Black Friday. Il colosso statunitense proporrà sconti esclusivi su prenotazioni fino al 30/11 e noleggi fino al 15/03/2021.

  • -20% sul noleggio, guidatore aggiuntivo gratuito,
  • -25% sulla copertura totale Super Cover.
offerte noleggio auto black friday
Offerte noleggio auto Hertz

Hurry!

Hurry!, azienda attiva nell’e-commerce automotive e nella ricerca di forme innovative di mobilità, mette in campo la sua offerta per il Black Friday, a colpi di sconti sul noleggio a lungo termine e sulla vendita dell’usato.

La prima parte della promo di Hurry, fino al 27 novembre, è dedicata agli iscritti alla newsletter (ci si può iscrivere andando sul sito www.the-hurry.com) che ogni giorno riceveranno la comunicazione  di nuove offerte molto vantaggiose:

  • Sconti fino a 1.800€ sull’usato garantito;
  • Offerte di Noleggio a Lungo Termine con sconti fino al -33% e 10.000 Km in omaggio.

Le offerte saranno riservate agli iscritti alla Newsletter diventeranno poi visibili a tutti soltanto dal 27 al 30 novembre. Gli sconti si concentreranno sulle motorizzazioni e i modelli che in questo difficile momento per il Paese incontrano maggiormente l’attenzione degli appassionati. Le vetture mild-hybrid sono state le auto più vendute nel mese di ottobre, a scapito di quelle benzina, ma si è verificata una crescita esponenziale delle immatricolazioni di auto elettriche e ibride che, con incrementi del +200% e +237%, triplicano la quota di mercato.

ALD Automotive

ALD Automotive attua una campagna di sconti sul noleggio a lungo termine durante il Black Friday! A partire da venerdì 27 novembre fino al 6 dicembre, chi sceglierà il noleggio di ALD Automotive Italia riceverà uno sconto fino a 1.500 euro. In sostanza, richiedendo un’auto nel corso di questo periodo e sottoscriverà il contratto entro il 31 dicembre potrà godere di questa promozione e non pagare i canoni iniziali.

Ecco una lista delle auto del segmento professionisti e privati su cui si applica lo sconto:

ald automotive
Offerte ALD Automotive Black Friday con sconti fino a 1.500€

Sconti Black Friday Mopar

Mopar e-Store è l’eCommerce ufficiale di accessori, ricambi e servizi per le vetture FCA, lanciato a partire dallo scorso anno nei principali Mercati Europei per tutti i clienti privati e parte fondante del recente processo di digital transformation di Mopar.

Sino al 30 novembre accedere ai prodotti e servizi del brand di FCA dedicato al post vendita sarà ancora più conveniente: sul Mopar e-Store è scattata infatti l’operazione Black Friday, con sconti sino al -60% sugli oltre 8000 prodotti in vendita. Sul sito infatti è possibile acquistare i Ricambi Originali Mopar, gli unici a potersi fregiare della qualità certificata FCA, insieme a una selezione di circa 2.000 Authentic Accessories, capaci sempre di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del gruppo FCA.

mopar offerte e sconti blackk friday
Sconti Mopar Black Friday fino al 60% su accessori e ricambi

Offerte Black Friday su modellini auto collezionabili

Il sito internet di automodellismo CK-Modelcars partecipa per la prima volta al Black Friday. A partire dal 26 novembre sarà effettuato uno sconto del 15% su tutto il merchandising presente nello store online. Non bisognerà mettere alcun tipo di voucher e lo sconto sarà applicato automaticamente quando andrete a pagare. Non perdete imperdibili offerte sui modelli auto Spark, BBR o dell’amatissima Bburago!

modellini auto offerte black friday
Sconto del 15% su vari modelli auto di tutte le marche

Abbonamenti scontati ed offerte speciali a magazine Elaborare Black Friday

Anche sul fronte lettura non mancano offerte speciali ed occasioni. Chi è appassionato di auto prestazionali, guida sportiva ed off road non può perdere l’occasione di questa offerta: 2 magazine storici di riferimento per gli appassionati, Elaborare (da 22 anni il riferimento per le per le “performaces”) ed Elaborare4x4 l’unica rivista italiana specializzata nella vita outdoor in auto fuoristrada offrono 2 abbonamenti annuali a prezzi scontati.

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

?Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto