FotogalleryToyotaUrban Cruiser

Nuova Toyota Urban Cruiser, carrozzeria, abitacolo e interni FOTOGALLERY COMPLETA

Tutte le foto della Toyota Urban Cruiser, il nuovo B-SUV elettrico, disponibile anche con trazione 4WD e autonomia oltre i 400 km.

La Toyota Urban Cruiser è un nuovo B-SUV elettrico atteso nel 2026, derivato dalla Urban SUV Concept 2022. Non sostituirà la Yaris Cross e nasce su una piattaforma elettrica dedicata sviluppata con Suzuki. Sarà disponibile con due batterie (49 e 61 kWh) e tre configurazioni: trazione anteriore da 144 o 174 CV e trazione integrale da 184 CV.

→ Torna al contenuto, CARATTERISTICHE nuova URBAN CRUISER

Foto Toyota Urban Cruiser

Lunga 4,28 m, ha un design spigoloso e muscoloso, frontale “hammerhead”, cerchi da 18″ o 19” e ottima maneggevolezza.

Foto Toyota Urban Cruiser interni

Il passo maggiorato garantisce un abitacolo molto spazioso, con sedili posteriori scorrevoli, schienali 40:20:40 e interni moderni con strumentazione digitale da 10,25” e infotainment da 10,1”.

L’autonomia stimata varia da 300 a 400 km (circa 350 km per la AWD). Le batterie LFP sono coperte da garanzia fino a 10 anni o 1 milione di km. Di serie pompa di calore, modalità di guida dedicate (Snow, Trail) e un ricco pacchetto ADAS Toyota Safety Sense. Tra gli optional: audio JBL, sedili elettrici e tetto panoramico.

→ Torna al contenuto, CARATTERISTICHE nuova URBAN CRUISER

Foto nuova Toyota Urban Cruiser

Leggi anche:

→ Tutte le news su Toyota

→ Auto elettriche, novità Toyota

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto