CuriositàFotogallery

FOTO Tir incastrato in una strettoia

Un autotrasportatore seguendo le indicazioni del navigatore sbaglia strada e rimane incastrato in pieno centro storico a Galbiate

NAVIGATORE SBAGLIA STRADA – Il navigatore ha tratto in inganno di nuovo un automobilista. Questa volta però si tratta di un autotrasportatore che seguendo alla lettera le indicazioni del sistema di navigazione si è ritrovato incastrato in una strettoia in Via Cavour a Galbiate, in provincia di Lecco.

Navigatore sbaglia strada TIR INCASTRATO A GALBIATE

Une bel problema per un’auto articolato che proveniva dalla vicina frazione di Sala al Barro e che a tutto a un tratto si è ritrovato incastrato fra i caseggiati in cui la strada si ristringe.

Per liberare il tir da quella posizione “scomoda” sono intervenuti i Vigili del Fuoco. I pompieri hanno dovuto usare una ruspa per trascinare il mezzo pesante fuori dalla strettoia, in pieno centro storico.

(foto da LeccoNotizie).

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close