FotogalleryIbizaSeat

FOTO nuova Seat Ibiza, carrozzeria, abitacolo e interni

Tutte Tutte le immagini della nuova Seat Ibiza rinnovata per il 2026 con nuovi colori e cerchi, estetica aggiornata e interni più tecnologici.

SEAT ha svelato l’aggiornamento della SEAT Ibiza, un’icona del segmento hatchback urbano che, dal suo debutto nel 1984, ha venduto oltre 6 milioni di unità. Progettata, sviluppata e prodotta a Martorell, Barcellona, la nuova SEAT Ibiza sarà lanciata a gennaio 2026.

La nuova SEAT Ibiza adotta un design esterno più espressivo per riflettere il suo spirito giovane. Il frontale è stato completamente ridisegnato e ora presenta una nuova griglia esagonale e nuovi fari Full LED più sottili, che conferiscono un look più deciso e migliorano la visibilità.

→ Torna al contenuto, CARATTERISTICHE Seat Ibiza 2026

Foto Seat Ibiza 2026

Il paraurti è stato ridisegnato, sia all’anteriore che al posteriore, e la gamma di cerchi in lega è stata ripensata, con opzioni che vanno dai 15″ ai 18″, inclusi quattro nuovi design per un impatto visivo più marcato. La palette colori si arricchisce di nuove tonalità energiche: Liminal, Oniric e Hypnotic.

Foto Seat Ibiza 2026 interni

La nuova SEAT Ibiza è completamente connessa al mondo digitale. Offre di serie il sistema Full Link con integrazione wireless per Android Auto e Apple CarPlay. L’infotainment è gestito tramite schermi sospesi da 8,25″ (di serie sulla FR ) o 9,2″ (opzionale). È disponibile anche il Digital Cockpit (quadro strumenti digitale) da 10,25″.

Foto nuova Seat Ibiza su strada

→ Torna al contenuto, CARATTERISTICHE Seat Ibiza 2026

Foto Seat Ibiza 2026

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su SEAT
→ Video auto SEAT provate
→ Listino prezzi SEAT

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto