FOTO nuova Seat Arona, carrozzeria, abitacolo e interni
Tutte le immagini della nuova Seat Arona rinnovata per il 2026 con nuovi colori e cerchi, estetica aggiornata e interni più tecnologici.
Insieme alla Ibiza, SEAT ha rinnovato anche il SUV urbano Arona. L’Arona mantiene le sue specificità, come le opzioni di tetto a contrasto, che ora includono la nuova tonalità Manhattan Grey. Il design è stato rinnovato per conferire un aspetto più robusto e dinamico.
L’anteriore è stato ridisegnato con una nuova griglia esagonale più grande e fari Full LED più sottili, posizionati più in alto. Questi hanno una nuova firma luminosa distintiva. Anche il paraurti è nuovo e i fendinebbia sono stati riposizionati più in basso.
→ Torna al contenuto, CARATTERISTICHE Seat Arona 2026
Foto Seat Arona 2026






Al posteriore, la vettura presenta un nuovo diffusore colorato in alluminio scuro e fari 100% LED su tutte le versioni. Debutta inoltre il lettering “Arona” in alluminio in stile manoscritto sul portellone. L’aspetto da SUV è accentuato da elementi protettivi neri sulla parte inferiore della carrozzeria e da barre sul tetto e cornici dei finestrini nere. La gamma di cerchi in lega è stata aggiornata con quattro nuovi design (due da 16″ e due da 18″). La palette colori si arricchisce di tre nuove tonalità: Liminal, Oniric e Hypnotic.
Foto Seat Arona 2026 interni






Gli interni della nuova SEAT Arona compiono un netto salto di qualità, presentando un design più raffinato e materiali di livello superiore. L’abitacolo è stato arricchito con nuovi tessuti goffrati per i sedili, materiali soft-touch e pannelli porta rivestiti in tessuto. Dal punto di vista tecnologico, la Arona è dotata di schermi infotainment da 8,25″ o 9,2″, che integrano la connettività wireless per Android Auto e Apple CarPlay, abbinati a un quadro strumenti digitale da 8″ o 10,25″ opzionale.
Foto nuova Seat Arona su strada



→ Torna al contenuto, CARATTERISTICHE Seat Arona 2026
















