C5 AircrossCitroënFotogalleryNotizie autoVideo

FOTO nuova Citroën C5 Aircross

Tutte le foto del nuovo SUV C5 Aircross: interni, esterni e sedili. Completamente rinnovato, è disponibile con motori ibridi ed elettrici.

La nuova Citroën C5 Aircross debutta con un design più deciso, linee tese e una maggiore efficienza aerodinamica. Cresce nelle dimensioni (4,65 m di lunghezza, +15 cm) e nel comfort, mantenendo un’altezza contenuta e uno stile muscoloso ma elegante. Il frontale integra fari Matrix LED e il nuovo logo Citroën, mentre la coda sfoggia luci “Light Wing” e dettagli aerodinamici.

La nuova Citroën C5 Aircross tecnicamente è disponibile con tre motorizzazioni: una Hybrid 145 a 48V con 136 CV e oltre 900 km di autonomia, una Plug-in Hybrid 195 con 86 km in elettrico e ricarica fino a 7,4 kW, e una versione 100% elettrica ë-C5 in due varianti, da 210 CV (520 km) e 230 CV (680 km), con ricarica AC fino a 22 kW e DC fino a 160 kW.

TORNA AL CONTENUTO

Foto Citroën C5 Aircross

Foto interni nuova Citroën C3 Aircross

Gli interni, ispirati al concetto C-Zen Lounge, offrono massimo benessere e spaziosità, con materiali di qualità, sedili Advanced Comfort riscaldati/ventilati/massaggianti e un nuovo touchscreen HD da 13”, affiancato da cruscotto digitale, head-up display e comandi vocali con ChatGPT integrato. L’infotainment supporta Apple CarPlay e Android Auto wireless, doppio Bluetooth e ricarica a induzione.

Il bagagliaio è tra i più grandi della categoria (565-1.668 litri) e c’è un nuovo tetto panoramico elettrico. La guida è fluida grazie alle sospensioni a smorzamento idraulico.

Foto Citroën C5 Aircross 2025

TORNA AL CONTENUTO

Video Citroën C5 Aircross come è fatta

Video Citroen C5 Aircross 2025

Leggi anche:

Tutte le novità, prove auto su CITROEN

Listino prezzi CITROEN

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto