FotogalleryKiaPV5

FOTO Kia PV5 Cargo, FOTOGALLERY COMPLETA del furgone elettrico

Tutte le immagini del furgone PV5 Chassis Cab, un veicolo modulare lungo meno di cinque metri, con carico utile fino a 1.005 kg e fino a otto metri cubi di spazio nella versione Cargo Box.

Kia ha presentato il PV5 Chassis Cab, il primo veicolo commerciale completamente elettrico del marchio, sviluppato sulla piattaforma E-GMP.S dedicata ai PBV.

Il veicolo, lungo meno di cinque metri, offre fino a 1.005 kg di carico utile e fino a otto metri cubi di volume nella versione Cargo Box, con un raggio di sterzata di 5,5 metri per facilitare la guida in città.

→ Torna al contenuto (KIA PV5 caratteristiche)

Foto Kia PV5 Cargo

I furgoni elettrici Kia fuori presentano un design futuristico con linee nette superiori e base robusta, illuminazione integrata nei montanti e dettagli neri geometrici su passaruota e sottoporta. Il paraurti inferiore con angoli intercambiabili unisce estetica e funzionalità, secondo la filosofia “Opposites United” di Kia.

Foto Kia PV5 Chassis Cab

La versione Chassis Cab è progettata per consentire diverse conversioni professionali, come Dropside, Tipper, Box Van e Refrigerated Van, in collaborazione con carrozzieri europei.

Il PV5 sarà disponibile con due opzioni di batteria: 51,5 kWh e 71,2 kWh long-range, con autonomie fino a 416 km (WLTP) e ricarica rapida CC fino a 150 kW. La struttura include un esoscheletro in acciaio e sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).

Foto Kia PV5 Chassis Cab food truck

Foto Kia PV5 Passenger

→ Torna al contenuto (KIA PV5 caratteristiche)

Leggi anche:

→ Tutte le novità sul marchio KIA 

Listino prezzi KIAvideo prove KIA

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto