CitroenFotogalleryRally

Foto Citroën C3 R5 rally

Le foto del nuovo bolide da rally Citroën al Rallye du Var 2017 con Yoann Bonato, già Campione di Francia rally

FOTO CITROEN C3 R5 – Al Rallye du Var 2017, ultimo round del Campionato Francese, ha debuttato in gara la nuova Citroën C3 R5. La nuova auto rally clienti e per il WRC2 sarà omolagata FIA ad Aprile 2017 e sarà commercializzata nel 1° semestre 2018. Al volante della C3 R5 al Rallye du Var 2017 c’era l’equipaggio composto da Yoann Bonato e Benjamin Boulloud, già Campioni di Francia dopo quattro vittorie con DS 3 R5.
Per la prima volta la C3 R5 è dotata di cambio manuale, come previsto da una recente variazione del regolamento.
Vai all’ARTICOLO

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close