500LFiatFotogallery

Fiat 500L 2019, serie speciale S-Design

Fiat 500L S-Design, serie speciale che si caratterizza per l’assetto rialzato, il look sportivo ed una tinta bronzo opaco abbinata al tetto nero lucido

La Fiat 500L 2019 è disponibile sul mercato nella nuova serie speciale S-Design, che il brand italiano ha lanciato anche sul crossover 500X. Il nuovo allestimento è stato pensato per le esigenze di una famiglia che strizza l’occhio alle nuove tecnologie.

FIAT 500L 2019 S-DESIGN CITY CROSS

La Fiat 500L 2019 S-Design è basata sull’allestimento City Cross e per questo ha un assetto rialzato, look sportivo e, su richiesta, un esclusivo abbinamento bronzo opaco e tetto nero lucido. La serie speciale ha una personalizzazione specifica che si caratterizza per alcuni dettagli grintosi in Myron come i paraurti specifici con skidplate, la griglia anteriore, le maniglie porte, le modanature laterali e la cornice dei fari posteriori. Di serie i cerchi in lega da 17″ bicolore e gli interni sportivi specifici.

Inoltre, il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen garantisce la totale integrazione con lo smartphone grazie alle funzionalità Apple CarPlay e Android Auto.

Fiat 500L S-Design, vista di profilo

FIAT 500L S-DESIGN MOTORI

Le motorizzazioni disponibili su Fiat 500L S-Design prevedono il motore a benzina 1.4 Fire da 95 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce e i propulsori turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 CV, con cambio manuale o robotizzato Dualogic, e 1.6 MultiJet da 120 CV accoppiato alla trasmissione manuale.

Fiat 500L S-Design, vista posteriore

ANNUNCI USATO 500L

LISTINO PREZZI 500L

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto