500XFiatFotogallery

Fiat 500X Cross, serie speciale Mirror

Fiat 500X Cross serie speciale Mirror, che integra il sistema Uconnect 7” HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e Android Auto

Fiat presenta la serie speciale Mirror sulla nuova 500X Cross. Di serie c’è il sistema Uconnect 7” HD LIVE touchscreen, con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

FIAT 500X CROSS MIRROR

ESTERNI La Fiat 500X Cross Mirror si presenta in livrea opaca Blue Jeans con skid plate e barre al tetto Ice Mirror in contrasto. La tinta Blue Jeans è disponibile anche metallizzata. Tra le livree disponibili anche quelle Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Blu Italia. Elemento caratterizzante del design della vettura è infine la signature a tecnologia LED dei gruppi ottici anteriori.
Anche i gruppi ottici posteriori adottano la tecnologia LED che li rende ancora più distintivi e riconoscibili, oltre ad aumentare visibilità e sicurezza su strada. Non mancano preziosi dettagli satinati: calotte degli specchietti, modanature, maniglie delle portiere e del portellone e badge Mirror sul montante. Infine, la Fiat 500X Mirror è equipaggiata con dei cerchi in lega diamantati da 17”.

ABITACOLO Gli interni sono caratterizzati da rivestimenti specifici con cuciture blu e dalla fascia plancia Blu Jeans opaco.

MOTORI La gamma motori è ampia: si può scegliere tra tre propulsori a benzina e quattro turbodiesel Multijet, abbinati a trasmissioni automatiche e manuali e alla trazione anteriore o integrale. Sulla vettura si può optare sulla nuova famiglia benzina FireFly Turbo, in configurazione 3 cilindri 1.0 (da 120 CV e 190 Nm di coppia) con trasmissione manuale a sei marce e trazione anteriore oppure 4 cilindri 1.3 (da 150 CV e 270 Nm di coppia), con cambio automatico a doppia frizione DCT a sei marce e alla trazione anteriore. Tra i motori a benzina è disponibile anche il 1.6 E-torq da 110 CV. La potenza del Multijet diesel spazia dai 95 CV del 1.3 con cambio manuale ai 150 del 2.0 con cambio automatico a nove marce e trazione integrale. Il 1.6 Multijet da 120 CV è disponibile sia con trasmissione manuale a 6 marce o automatica DCT a doppia frizione, con trazione anteriore.

Fiat 500X Mirror, vista di profilo

FIAT 500X CROSS MIRROR APPLE CARPLAY e ANDROID AUTO

La nuova Fiat 500X Cross Mirror è dotata del sistema Uconnect 7” HD LIVE touchscreen, con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto. Questo sistema di ultima generazione Uconnect, con schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7″, si caratterizza per l’interfaccia Bluetooth con vivavoce, lo streaming audio, il lettore di SMS e il riconoscimento vocale, le porte Aux e USB con l’integrazione di iPod ed i comandi al volante.

Fiat 500X Mirror, plancia strumenti

CONTROLLO DA REMOTO AUTO MOPAR CONNECT

Sulla nuova Fiat 500X Mirror è disponibile a richiesta Mopar Connect, l’innovativo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo. Esso si integra con i servizi di Uconnect LIVE e aggiunge nuove funzioni, come l’assistenza stradale, il soccorso in caso di incidente e la localizzazione del veicolo dopo un furto.

Inoltre è possibile controllare da remoto alcune funzioni del veicolo, come il superamento di una data soglia di velocità o l’uscita da una zona in precedenza definita sulla mappa e attuare il blocco e lo sblocco delle porte. Infine Mopar Connect permette di ritrovare facilmente la vettura parcheggiata e di visualizzare sullo smartphone le informazioni sul suo stato, dal livello di carburante alla carica della batteria.

Grazie al progetto sviluppato con Targa Telematics, Mopar Connect è disponibile anche in versione Fleet per imprenditori, liberi professionisti o società che possiedono flotte aziendali: in aggiunta ai servizi sopra descritti, offre un pacchetto completo per monitorare e gestire in maniera efficiente ed efficace il parco auto.

Fiat 500X Mirror, vista posteriore

COME FUNZIONA APPLE CARPLAY

COME FUNZIONA ANDROID AUTO

ANNUNCI USATO 500X LISTINO PREZZI 500X

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close