Track Day

Tuning ed Expò in pista all’Elaborare Day di Modena

A Modena il 2 maggio l’Officina del Tuning scende in pista con l’Elaborare Day emiliano. Sarà un appuntamento imperdibile per vivere a fondo la vera passione delle auto sportive e speciali. Nella stessa giornata grande show con i traversi del Drifting con le gare del Campionato Italiano Drifting.
Una giornata a base di motori intensa con turni in pista, track day, auto speciali in esposizione, spettacoli e musica con il sexy car wash by Ma-Fra.
Nei paddock  attività di elaborazione e modifiche centraline su vetture di privati (si consiglia la prenotazione), demo Service per wrapping auto, detailing carrozzeria e dimostrazione sulla cura dell’abitacolo con sistemi di pulizia professionali, assistenza tecnica per assetti/pneumatici/cerchi/impianti frenanti, prove misura di potenza su banco a rulli,

L’ingresso del pubblico sarà GRATUITO PER TUTTA LA GIORNATA!

Per maggiori informazioni approfondire QUI

Commenta

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni riferimento dei "car enthusiast", appassionati di tecnica motoristica, performances e guida sportiva. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo nelle gare in pista. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.
Back to top button
Close