Track Day

Tuning ed Expò in pista all’Elaborare Day di Modena

A Modena il 2 maggio l’Officina del Tuning scende in pista con l’Elaborare Day emiliano. Sarà un appuntamento imperdibile per vivere a fondo la vera passione delle auto sportive e speciali. Nella stessa giornata grande show con i traversi del Drifting con le gare del Campionato Italiano Drifting.
Una giornata a base di motori intensa con turni in pista, track day, auto speciali in esposizione, spettacoli e musica con il sexy car wash by Ma-Fra.
Nei paddock  attività di elaborazione e modifiche centraline su vetture di privati (si consiglia la prenotazione), demo Service per wrapping auto, detailing carrozzeria e dimostrazione sulla cura dell’abitacolo con sistemi di pulizia professionali, assistenza tecnica per assetti/pneumatici/cerchi/impianti frenanti, prove misura di potenza su banco a rulli,

L’ingresso del pubblico sarà GRATUITO PER TUTTA LA GIORNATA!

Per maggiori informazioni approfondire QUI

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori.
Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault.
Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close