EventiFotogalleryNotizie autoTrack Day

AUTO SHOW 2018 a MODENA!

All'autodromo di Modena questo week-end si accendono motori e passione in pista all'auto show di Elaborare: auto speciali, test drive, track day ed expo per un evento motoristico n°1

All’AUTODROMO DI MODENA questo fine settimana l’evento motoristico n°1 per gli appassionati di motori e delle auto speciali del nord italia è organizzato da Elaborare e NewsAuto.
Tutti in pista per una giornata di track day con expo di auto ed accessori speciali ?? all’insegna della massima sicurezza e divertimento per tutti. Ci saranno anche auto storiche, sportive da gara storiche ed area 4×4.

“Corri in pista e non sulla strada… “

è il motto storico della rivista Elaborare che nel week-end del 7/8 aprile approda con la prima tappa 2018 dell’ELABORARE AUTOSHOW in Emilia Romagna.
L’appuntamento motoristico si svolge presso l’Autodromo di Modena dove è atteso un grande auto show!
Dopo il grande successo degli anni passati Elaborare e il suo team torna anche quest’anno in pista a condividere con appassionati, lettori, fans, Club, auto speciali (anche vintage, racing e 4×4) ed i migliori accessori proposti dalle Aziende italiane del settore.

AUTO SHOW 2018
Quando e dove?
8 Aprile 2018
Autodromo di Modena!

PROGRAMMA COMPLETO
7 APRILE – ATTIVITA’ IN PISTA Track Day
Turni di prove libere da 20 minuti, aperte alle vetture del pubblico
Exciting Laps con vetture sportive
Orari sabato 7 aprile 14.00 -18.30 (solo turni di pista) INFO TURNI QUI

8 APRILE
ATTIVITA’ IN PISTA Track Day + TROFEI + EXPO + Driving Experience

PROGRAMMA e INFO PARTECIPAZIONE 

ELABORARE  AUTOSHOW  2018
9 Settembre – Autodromo di Racalmuto (Agrigento)
28 Ottobre – Circuito Tazio Nuvolari (Pavia)

Commenta

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni riferimento dei "car enthusiast", appassionati di tecnica motoristica, performances e guida sportiva. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo nelle gare in pista. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.
Back to top button
Close