EventiFotogalleryNewsTrack Day

AUTO SHOW 2018 a MODENA!

All'autodromo di Modena questo week-end si accendono motori e passione in pista all'auto show di Elaborare: auto speciali, test drive, track day ed expo per un evento motoristico n°1

All’AUTODROMO DI MODENA questo fine settimana l’evento motoristico n°1 per gli appassionati di motori e delle auto speciali del nord italia è organizzato da Elaborare e NewsAuto.
Tutti in pista per una giornata di track day con expo di auto ed accessori speciali ?? all’insegna della massima sicurezza e divertimento per tutti. Ci saranno anche auto storiche, sportive da gara storiche ed area 4×4.

“Corri in pista e non sulla strada… “

è il motto storico della rivista Elaborare che nel week-end del 7/8 aprile approda con la prima tappa 2018 dell’ELABORARE AUTOSHOW in Emilia Romagna.
L’appuntamento motoristico si svolge presso l’Autodromo di Modena dove è atteso un grande auto show!
Dopo il grande successo degli anni passati Elaborare e il suo team torna anche quest’anno in pista a condividere con appassionati, lettori, fans, Club, auto speciali (anche vintage, racing e 4×4) ed i migliori accessori proposti dalle Aziende italiane del settore.

AUTO SHOW 2018
Quando e dove?
8 Aprile 2018
Autodromo di Modena!

PROGRAMMA COMPLETO
7 APRILE – ATTIVITA’ IN PISTA Track Day
Turni di prove libere da 20 minuti, aperte alle vetture del pubblico
Exciting Laps con vetture sportive
Orari sabato 7 aprile 14.00 -18.30 (solo turni di pista) INFO TURNI QUI

8 APRILE
ATTIVITA’ IN PISTA Track Day + TROFEI + EXPO + Driving Experience

PROGRAMMA e INFO PARTECIPAZIONE 

ELABORARE  AUTOSHOW  2018
9 Settembre – Autodromo di Racalmuto (Agrigento)
28 Ottobre – Circuito Tazio Nuvolari (Pavia)

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.
Close