EventiNews auto

Motorshow 2Mari, info evento Calabria, costi biglietti e orari apertura

Dall'1 al 9 Giugno a Reggio Calabria andrà in scena il Motorshow 2Mari. Organizzato dall'Associazione Motorshow 2Mari Reggio Calabria, sarà l'evento Motorshow in Calabria più grande d'Italia. Di seguito, info su prezzi biglietto e dettagli del programma.

Dall’1 al 9 Giugno un grande evento in Calabria: Motorshow 2Mari a Reggio Calabria che sarà uno degli eventi più importanti del Sud Italia, organizzato da un team di esperti appassionati di motori con a capo il presidente Enzo Moscato ed altri membri attivi dell’Associazione Motorshow 2Mari Reggio Calabria, tutti grandi appassionati di performances (tuning) ed amanti delle top car. Scopriamo tutte le info dell’evento, i costi del biglietto, programma e orari di apertura.

F1 Toro Rosso STR3 expò al Motorshow 2Mari
Al Motorshow 2Mari, la Toro Ross STR3 F1

Motorshow in Calabria, info e programma evento

Il Motorshow 2Mari sarà il primo evento motorshow in Calabria e promette di essere un evento memorabile ricco di novità. In programma dall’1 al 9 Giugno, presso l’area portuale delle Saline Joniche a Reggio Calabria, l’evento ospiterà vetture a due e quattro ruote di ogni genere.

Ferrari, Lamborghini, drifting, prototipi in pista, off road 4×4 e tanto altro…

Sulla pista lunga 1 km, saranno decine le vetture di turismo, sport ma anche le Ferrari e Lamborghini Challenge ed i vari prototipi a sfidarsi in spettacolari danze sui cordoli. Queste non saranno le sole vetture che vedremo in pista, ma avremo anche prove drifting – che con Emanuele Festival e il suo straordinario team, pluricampione italiano di drifting ci ammalieranno in vere e proprie prove di abilità – stuntman ed off-road.

I potenti ed aggressivi mezzi off-road 4X4 avranno un circuito a loro interamente dedicato, dove potranno mettere in mostra tutti i loro cavalli! Inoltre, non perdetevi gli esclusivi test-drive disponibili con alcune vetture, che vi daranno modo di provare l’adrenalina che solo un’auto sportiva riesce a regalare!

Motorshow 2Mari ferrari challenge
Motorshow 2Mari, Ferrari prova drift

Pensavate che le novità fossero finite qui? Mi spiace deludervi, ma non è così! La Federazione italiana Fuoristrada ha accordato l’iscrizione di un evento di campionato italiano all’interno del percorso off road presente al
Motorshow 2Mari, con la presenza di decine di potenti e spettacoli mezzi a ruote artigliate!

All’interno dei 350 mila mq che compongono la struttura cos’altro troveremo? Ad attendere i fan più accaniti ma anche i curiosi che avvicinano al mondo delle corse, saranno attesi dalle bellissime auto della Targa Florio. Non mancheranno auto di primo piano come Ferrari, Mercedes, Porsche, Lamborghini e molti altri marchi famosi in tutto il mondo.

La Cura dell’Auto e Labo Cosmetica Auto saranno presenti dimostrandoci la validità dei loro prodotti nel restauro e pulizia dell’automobile. Il tutto sarà fatto in diretta, per dare prova dell’efficacia ed importanza di un restauro e pulizia del veicolo.

Il Folco Team, eccellenza italiana per la presenza di stuntam di grande esperienza e bravura, sarà presente all’interno del Motorshow 2Mari per nel corso della manifestazione, che da anni è leader incontrastato e collabora con le maggiori case di produzioni cinematografiche e televisive per lo sviluppo di film d’azione e spot commerciali.

Motorshow in Calabria, prova freestyle motocross
Motorshow 2Mari, prova freestyle motocross

L’educazione civica, legalità e sicurezza stradale con l’associazione Libera

Non mancherà l’insegnamento dell’educazione civica in strada. Il tutto con un occhio di riguardo per la sicurezza stradale, ed una attenzione alla legalità, grazie alla presenza dell’associazione Libera, di cui Motorshow 2Mari è parte integrante. Sarà infatti presente Luca Abete che terrà degli spettacoli motivazionale sul tema della legalità e della sicurezza stradale, indirizzatati alle scuole presenti all’evento!

Non mancheranno competizioni e premiazioni, poi ancora eventi culturali e spettacoli. Ogni sera concerti, gruppi musicali, divertimento e intrattenimento firmato da uno dei partner dell’evento Studio54Network.

Motorshow 2Mari, Abarth 500 elaborata
Motorshow 2Mari, Abarth 500 elaborata

Costo biglietto e prevendite

Sono aperte le prevendite per l’attesissimo evento Motorshow 2Mari. L’acquisto dei biglietti può essere effettuato sul circuito vivaticket.it dove sarà mostrata anche la zona d’acquisto più vicino alla propria residenza, oppure si potranno acquistare direttamente sul sito internet dell’evento motorshow2mari.it.

Assicurarsi la partecipazione, acquistando in prevendita, è la scelta più sensata da fare poiché comporterà un abbassamento del costo rispetto al botteghino.

Il prezzo di un biglietto d’ingresso per una singola giornata, acquistato in prevendita, è infatti di 10 euro. Al botteghino il costo sarà di 15 euro. Ancor più conveniente è il prezzo di un abbonamento per tre giorni d’ingresso, sempre in prevendita, che è di 24 euro.

Motorshow 2Mari, locandina evento dall'1 al 9 Giugno info prezzi e orari
Motorshow 2Mari, locandina evento dall’1 al 9 Giugno

COSTO BIGLIETTI E ABBONAMENTI

  • Biglietto ingresso per singola giornata: 10 euro in prevendita; 15 euro al botteghino.
  • Abbonamento per tre giorni: 24 euro in prevendita.
  • Ingresso gratuito: per bambini fino a 10 anni e diversamente abili.

Orari e giorni dell’evento

I giorni in cui si terrà l’evento Motorshow 2Mari vanno dall’1 al 9 Giugno. Gli orari di apertura del Motorshow saranno i seguenti:

  • Da Lunedì a Giovedì: dalle ore 16:00 a mezzanotte.
  • Da Venerdì a Domenica: dalle 10:30 a mezzanotte.
  • Apertura mattutina straordinaria 3 e 4 Giugno: dedicata agli studenti, in occasione dell’incontro con Luca Abete ed il suo tour motivazionale sul tema della legalità e della sicurezza stradale.

Commenta

Raffaello Caruso

Mi presento: sono Raffaello Caruso, classe '94 di Catanzaro studente presso l'Università degli Studi "L'Orientale" di Napoli, e da sempre sono un grande appassionato di motori. Coltivo questa grande passione dall'età di 3 anni grazie a mio padre che da sempre mi ha istruito nel "culto dei motori" e, sempre grazie a lui, all'età di 8 anni ho partecipato in maniera agonistica a diverse competizioni di GoKart. Seguo assiduamente ogni competizione motoristica a quattro ruote, soprattutto la F1 di cui sono grande appassionato.
Close
Close