Eventi auto

Motor Show 2018, anteprima orari e info biglietti [rinviato]

Dal 6 al 9 dicembre è in programma il Motor Show 2018 Bologna, con il mondo dell’auto protagonista a 360°. Info e prevendite biglietti Motor Show Bologna 2018

MOTOR SHOW 2018 BOLOGNA – Sono state definite la data e parte del programma del Motor Show di BolognaFiere sarà ancora più entusiasmante, da non perdere. (Info QUI).
[Il MOTOR SHOW di BOLOGNA è stato rinviato a MODENA 16 al 19 maggio 2019 (Festival dei Motori) 

Quello che segue è il programma del Motor Show con date, info ed orari della kermesse prevista a Bologna nel dicembre 2018 e poi annullato con il trasferimento a Modena.
Lasciamo quanto segue per dover di cronaca in memoria di quanto comunicato

————————————–

Orari Motor Show 2018

La novità di questa edizione riguardono gli orari Motor Show 2018, infatti ci saranno cinque i giorni di evento, dal 6 al 9 dicembre (mercoledì 5 dicembre sarà dedicato ai media e agli operatori di settore), , con orario di apertura al pubblico prolungato fino alle ore 21.30 nei giorni di venerdì e sabato e con biglietto ridotto per chi entra alle ore 18. Grazie alla possibilità dell’ingresso serale Motor Show vuole attrarre un maggior numero di visitatori dal territorio della Motor Valley.

Motor Show 2018 Bologna

Al Motor Show 2018 Bologna ci saranno più gare e un’area espositiva più grande, con 14 padiglioni rispetto agli 11 della scorsa edizione. Lo spettacolo sarà il grande focus, solo al Motor Show ci saranno esibizioni e competizioni che si decideranno al millesimo di secondo.

Ci sarà anche la possibilità di vedere da vicino i piloti, di sentire le sgommate delle auto ma anche delle moto.Motor Show 2018, anteprima orari e info biglietti

Motor Show 2018 Area 48

Il cuore pulsante del Motor Show 2018 sarà ancora una volta l’Area 48, dove ci saranno tantissime gare e si potranno ammirare le performance di decine di piloti, del panorama sportivo internazionale. In programma ci saranno le prove di abilità e drifting, le esibizioni di prestigiosi stunt driver ed ancora le specialità del motocross, del freestyle, del rally.

Tra i trofei d’auto, l’appuntamento clou sarà lo storico ed inossidabile Memorial Bettega nel weekend (8 e 9 dicembre).Motor Show 2018, anteprima orari e info biglietti

Motor Show 2018 Case Auto

Le case auto saranno protagoniste al Motor Show 2018 con attività e progetti espositivi dedicati per i visitatori del Motor Show. Spazio anche alle moto.

Ci saranno le aziende di componenti e dell’aftermarket e per gli addetti ai lavori, saranno in programma incontri di approfondimento per parlare del futuro dell’automotive, non mancheranno gli spazi dedicati alle associazioni ed istituzioni.

Motor Show 2018 Tuning

Al Motor Show 2018 ci sarà anche un importante spazio al tuning ed alle auto elaborate. Un evento per tutti i gusti, sarà allestita anche un’imperdibile “Karting area”; ci saranno le scuderie più famose e il grande mondo del tuning.

Motor Show 2018 auto storiche

Al Motor Show 2018 ritornerà anche il padiglione “Passione Classica” dedicato alle auto storiche realizzate da grandi carrozzerie e designer italiani, un’area dedicata alla tradizione automobilistica italiana ed internazionale, realizzata grazie al prezioso contributo dei musei, dei collezionisti e dei registri di marca, dove verranno esposte oltre 130 auto di altissimo valore, alcune vetture presentate per la prima volta al pubblico.Scuderia del Portello al Motor Show 2017

Motor Show 2018 simulatori e videogame

Ci sarà anche “The World of Motorsport” con le scuderie e i team più rappresentativi dei vari campionati auto e moto. Il divertimento sarà poi assicurato dalla “Games Arena” con i simulatori e videogame.

Motor Show 2018 auto elettriche

Allo spettacolo del Motor Show 2018 parteciperanno anche le auto elettriche (auto, moto, bici) all’interno della nuova area “E – Motor Show” a loro dedicata.Motor Show 2018, anteprima orari e info biglietti

Motor Show 2018 biglietti

Dal 14 settembre al 25 novembre online le prevendite per il Motor Show 2018. Dal 14 settembre, a partire dalle ore 13 nella apposita sezione del sito www.motorshow.it oppure su Vivaticket.it e presso i punti vendita Vivaticket autorizzati, si possonoacquistare il ticket d’ingresso a 14 euro (per il biglietto singolo) o 12 euro (per il biglietto a gruppi dalle 10 alle 50 persone) per la giornata di apertura al pubblico, quella del 6 dicembre.

Per le giornate dal 7 al 9 dicembre, invece, le prevendite saranno vendute online al costo di 22 euro (per il biglietto singolo) e di 20 euro (per il biglietto a gruppi dalle 10 alle 50 persone).
 Dal 26 novembre al 9 dicembre, invece, le persone potranno comprare i loro biglietti on line allo stesso prezzo delle biglietterie durante la manifestazione, evitando però le code, ovvero: al costo di 16 euro per il biglietto singolo per il 6 dicembre; di 25 euro per il 7, 8 e 9 dicembre.Motor Show Bologna 2017 Area 48

Se sei arrivato qui in fondo sicuramente sarai interessato allo spettacolo del Motorshow di Bologna e dovresti aver anche capito che l’edizione 2018 è stata annullata con rinvio a MODENA 16 al 19 maggio 2019 (Festival dei Motori) 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto