Eventi autoGinevra

Jeep Novità Ginevra 2017

Jeep presenta l’anteprima europea della nuova Jeep Compass all’87° edizione del Salone internazionale dell’automobile di Ginevra. Il nuovo SUV compatto del marchio Jeep offre leggendarie capacità off-road 4×4 ai vertici della categoria, la possibilità di scegliere tra 17 avanzate combinazioni di motopropulsori a livello globale, un design autentico Jeep, un’eccellente dinamica di guida on-road, la libertà della guida open-air, avanzate dotazioni per la sicurezza e la connettività user-friendly.
La nuova Compass è l’ennesima testimonianza della costante evoluzione del marchio Jeep in termini di ricercatezza, innovazione, tecnologia e prestazioni, e ne accentua la portata globale ritornando in un segmento importante e in continua crescita.
La nuova Jeep Compass completa la gamma Jeep inserendosi nel segmento dei SUV compatti, il maggiore segmento dei SUV in Europa, e contribuirà a consolidare così il successo commerciale del marchio nel mercato continentale. Nel 2016 Jeep ha registrato il proprio record assoluto di volumi di vendita in Europa, con circa 105.000 immatricolazioni e un aumento del 19% rispetto al 2015, diventando così il terzo marchio automobilistico europeo per tasso di crescita.Jeep-Grand-Cherokee-Night-Eagle-Ginevra-2017-4

Jeep Ginevra 2017 | MODELLO SPECIALI – Il marchio Jeep presenta a Ginevra tre nuovi modelli in edizione speciale, per rispondere al desiderio degli appassionati del marchio di poter accedere a nuove personalizzazioni:
– L’edizione speciale Wrangler Rubicon Recon, debutta per il pubblico europeo del salone di Ginevra e conferisce migliorate performance 4×4 al veicolo di serie più capace al mondo e ulteriore protezione sui percorsi più estremi attraverso un aggiornamento dell’assale anteriore e coperture dei differenziali heavy-duty in ghisa.
– La Grand Cherokee Night Eagle e la Wrangler Night Eagle, completano la gamma Night Eagle introducendo dettagli e finiture esterne in nero lucido per aggiungere un aspetto più aggressivo e sportività al design sofisticato della Grand Cherokee e all’icona Wrangler.
– I veicoli “Moparizzati” in esposizione, comprendono una Jeep Wrangler Rubicon con livrea Chief Blue accessoriata con il pacchetto Mopar One, il package di personalizzazione off-road 100% street legal con accessori e kit di rialzo omologati.
Rubicon Recon
Jeep Ginevra 2017 | GAMMA TRAILHAWK – Per la prima volta ad un salone dell’automobile europeo, il marchio Jeep espone l’intera gamma Trailhawk, completa della nuova Jeep Compass Trailhawk. Il nome Trailhawk è garanzia di capacità off-road ai massimi livelli e testimonianza del legame diretto e inequivocabile del veicolo con il retaggio del marchio Jeep: questi modelli incarnano non solo l’approccio a “compromessi zero” tipico di ogni modello Jeep, ma anche la loro leggendaria capacità 4×4, ai vertici di ogni categoria in cui il marchio è presente. Il primo esemplare Jeep con allestimento “Trailhawk” è stata la Cherokee, introdotta in Europa nel 2014, seguita poi dalla Renegade. Con il model year 2017 anche la Grand Cherokee è stata dotata dell’allestimento Trailhawk, presentato al Salone dell’automobile di Parigi a ottobre 2016.Jeep-Wrangler-Mopar-OneeE-Ginevra-2017

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto